Juventus
Kean M. 40'Bernardeschi F. 83'
Serie A 
Fine
2 - 0
Cagliari
Serie A 
Fine
Juventus2 - 0 Cagliari
Fine
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • CORRELATI

Probabili formazioni Juventus-Cagliari

Allegri dà un turno di riposo a Cuadrado, in difesa gioca De Sciglio mentre nel tridente offensivo spazio a Kean; Mazzarri deve rinunciare allo squalificato Marin. Le probabili formazioni di Juve-Cagliari

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

Dopo il successo contro il Bologna, la Juventus (quattro risultati utili consecutivi, tre vittorie e un pareggio) cerca altri tre punti contro il Cagliari. Momento delicato per la squadra di Mazzarri, a caccia di riscatto dopo il brutto ko con l’Udinese, il secondo consecutivo in campionato. Bianconeri che arrivano al match con 31 punti, rossoblù con 10. Fischio d’inizio di Juve-Cagliari previsto per le ore 20.45.

Juve, De Sciglio e Kean titolari

leggi anche

Allegri: "Dybala è ancora out. E su De Ligt..."

Non ci saranno gli infortunati Dybala, Danilo, Chiesa e Chiellini, Allegri schiera De Sciglio nel ruolo di terzino destro, con Alex Sandro sul lato opposto e Bonucci e De Ligt in mezzo. Inizio in panchina per Cuadrado, diffidato. A centrocampo maglia da titolare per McKennie nel ruolo di mezzala destra, con lui Locatelli play e Rabiot a sinistra. In attacco tridente composto da Bernardeschi, Morata e Kean.

JUVENTUS (4-3-3) La probabile formazione: Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kean. Allenatore: Allegri.

Cagliari, squalificato Marin

leggi anche

Cagliari in ritiro, non convocati Godin e Caceres

Godin e Caceres non convocati per il ritiro, in casa Cagliari c’è il dubbio sul recupero di Nandez, assenza certa invece quella dello squalificato Marin. Nel 4-4-2 rossoblù spazio, da destra a sinistra, a Zappa, Ceppitelli, Carboni e Lykogiannis.  A centrocampo, a destra, spazio a Bellanova, in mezzo Deiola e Grassi, a sinistra c’è Dalbert. In avanti tandem composto da Pavoletti e Joao Pedro.

CAGLIARI (4-4-2) La probabile formazione: Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Deiola, Grassi, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro. Allenatore: Mazzarri.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport