GEN0
ATA0
JUV2
CAG0
Serie AGiornata 19 - martedì 21 dicembre 2021Giornata 19 - mar 21 dic
Fine
Juventus
Kean M. 40'Bernardeschi F. 83'
2 - 0
Cagliari
Juventus
Kean M. 40'Bernardeschi F. 83'
2 - 0 Cagliari
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Probabili formazioni Juventus-Cagliari

Allegri dà un turno di riposo a Cuadrado, in difesa gioca De Sciglio mentre nel tridente offensivo spazio a Kean; Mazzarri deve rinunciare allo squalificato Marin. Le probabili formazioni di Juve-Cagliari

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

Dopo il successo contro il Bologna, la Juventus (quattro risultati utili consecutivi, tre vittorie e un pareggio) cerca altri tre punti contro il Cagliari. Momento delicato per la squadra di Mazzarri, a caccia di riscatto dopo il brutto ko con l’Udinese, il secondo consecutivo in campionato. Bianconeri che arrivano al match con 31 punti, rossoblù con 10. Fischio d’inizio di Juve-Cagliari previsto per le ore 20.45.

Juve, De Sciglio e Kean titolari

Non ci saranno gli infortunati Dybala, Danilo, Chiesa e Chiellini, Allegri schiera De Sciglio nel ruolo di terzino destro, con Alex Sandro sul lato opposto e Bonucci e De Ligt in mezzo. Inizio in panchina per Cuadrado, diffidato. A centrocampo maglia da titolare per McKennie nel ruolo di mezzala destra, con lui Locatelli play e Rabiot a sinistra. In attacco tridente composto da Bernardeschi, Morata e Kean.

allegri conferenza 2

leggi anche

Allegri: "Dybala è ancora out. E su De Ligt..."

JUVENTUS (4-3-3) La probabile formazione: Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kean. Allenatore: Allegri.

Cagliari, squalificato Marin

Godin e Caceres non convocati per il ritiro, in casa Cagliari c’è il dubbio sul recupero di Nandez, assenza certa invece quella dello squalificato Marin. Nel 4-4-2 rossoblù spazio, da destra a sinistra, a Zappa, Ceppitelli, Carboni e Lykogiannis.  A centrocampo, a destra, spazio a Bellanova, in mezzo Deiola e Grassi, a sinistra c’è Dalbert. In avanti tandem composto da Pavoletti e Joao Pedro.

godin_caceres_getty

leggi anche

Cagliari in ritiro, non convocati Godin e Caceres

CAGLIARI (4-4-2) La probabile formazione: Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Deiola, Grassi, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro. Allenatore: Mazzarri.