Crisi Cagliari, i sardi in ritiro senza Godin e Caceres

Serie A
©LaPresse

Dopo il duro sfogo del direttore sportivo Capozucca al termine del tracollo casalingo contro l'Udinese arrivano le prime decisioni del club sardo. Esclusi per la sfida con la Juventus due senatori come Godìn e Caceres. Fuori, ma per un problema al flessore della gamba sinistra, anche l'altro uruguagio Nandez

JUVE-CAGLIARI LIVE

Gli effetti del clamoroso quanto inatteso ko casalingo contro l'Udinese cominciano ad avere le prime conseguenze. Nel post partita di sabato scorso il direttore sportivo Stefano Capozucca era stato molto chiaro, confermando la fiducia a Walter Mazzarri in panchina, ma chiarendo come per alcuni giocatori quella contro i friulani sarebbe stata l'ultima partita con la maglia rossoblù. Gli esclusi, è stato confermato oggi, sono Diego Godìn e Martin Caceres, due dei giocatori di maggiore esperienza del gruppo. Alle 20.45 di domani il Cagliari sarà atteso all'Allianz Stadium dalla sfida contro la Juventus, l'ultima gara di un girone d'andata che (in caso di nuova sconfitta) potrebbe chiudersi con il magrissimo bottino di 10 punti.

Problema al flessore per Nandez: non ci sarà con la Juve

Chi contro la Juventus non ci sarà (ma non per motivi disciplinari) è Nahitan Nandez. Il centrocampista uruguaiano è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco nel match contro l'Udinese a fine primo tempo a causa di un problema al flessore della gamba sinistra. Il giocatore, che nella serata di sabato ha abbandonato l'Unipol Domus con la coscia fasciata e in stampelle, si è sottoposto a delle terapie che non gli permetteranno però di essere a disposizione di Mazzarri a Torino. Troppo poco infatti il tempo che manca alla prossima sfida per sperare di recuperarlo.

capozucca intervista

leggi anche

Capozucca: "Mazzarri resta, altri andranno via"