Serie AGiornata 20 - giovedì 6 gennaio 2022Giornata 20 - gio 6 gen
Fine
Spezia
Erlic M. 85'
1 - 2
Verona
Caprari G. 59', 70'
Spezia
Erlic M. 85'
1 - 2 Verona
Caprari G. 59', 70'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Spezia-Hellas Verona 1-2, gol e highlights: decide una doppietta di Caprari

Il Verona, nonostante 10 calciatori positivi al Covid, si impone 2-1 in trasferta contro lo Spezia. Le reti tutte nel secondo tempo: prima la doppietta di Caprari, poi il gol di Erlic. La squadra di Tudor sale a quota 27 punti, Thiago Motta - espulso a fine partita - fermo a 16

LE PAGELLE

1 nuovo post
statistiche
Dopo aver perso le prime tre gare interne di questo campionato, lo Spezia ha registrato una sola sconfitta nelle sei partite casalinghe più recenti (2 vittorie, 3 pareggi), 0-1 contro il Bologna lo scorso novembre.
- di Redazione SkySport24
statistiche
Nessuna squadra ha pareggiato più trasferte del Verona in questo campionato (quattro, come il Genoa), tuttavia, i veneti hanno ottenuto un successo a fronte di due sconfitte nelle tre gare esterne più recenti nella competizione.
- di Redazione SkySport24
statistiche
Lo Spezia ha chiuso il 2021 con la peggior difesa della Serie A nell’anno solare (82 reti subite); tuttavia, la squadra ligure non ha subito gol nella gara più recente in campionato (contro il Napoli) e potrebbe tenere la porta inviolata per due partite di fila per la prima volta da novembre 2020.
- di Redazione SkySport24
statistiche
Il Verona è, insieme all’Atalanta, una delle due squadre a non aver ancora segnato su calcio di punizione in questa Serie A (né diretta né sui suoi sviluppi).
- di Redazione SkySport24
statistiche
Tre delle ultime otto reti dello Spezia in Serie A sono state frutto di autogol, mentre M'Bala Nzola ha preso parte a tre delle restanti cinque in questo parziale (due gol, un assist).
- di Redazione SkySport24
statistiche
L’ultimo incontro di Serie A in cui Giovanni Simeone ha sia segnato che servito un assist è stato contro lo Spezia, nella gara d’andata lo scorso ottobre - il giocatore argentino ha preso parte a tre reti in tre sfide nella competizione con la maglia del Verona contro avversarie liguri.
- di Redazione SkySport24

Verona, positivi un giocatore e un membro dello staff a nuovo giro tamponi

Dopo i test effettuati questa mattina a La Spezia sono emerse le positività di un calciatore e di un membro dello staff. Sono 10 i calciatori attualmente positivi nella squadra di Tudor
- di Redazione SkySport24