Atalanta
Serie A 
Fine
0 - 0
Inter
Serie A 
Fine
Atalanta0 - 0 Inter
Fine
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • CORRELATI

Probabili formazioni di Atalanta-Inter

Alle 20:45 al Gewiss Stadium andrà in scena la "sfida scudetto" (come l'ha definita Inzaghi) tra Atalanta e Inter. Nella Dea tornano titolari Demiral, Freuler e Hateboer, mentre Inzaghi torna a schierare Calhanoglu dal primo minuto. In attacco, la coppia scelta è Sanchez/Dzeko

ATALANTA-INTER LIVE

Nel posticipo della domenica di Serie A, al Gewiss Stadium andrà in scena Atalanta-Inter. Simone Inzaghi l'ha definita una "sfida scudetto". L'Inter arriva forte del primo posto in classifica e delle otto vittorie consecutive in campionato; l'Atalanta, quarta a nove punti di distanza dalla capolista, ha l'occasione in casa per poter ridurre il gap e continuare a stupire. Ci si aspetta una grande partita a Bergamo: calcio d'inizio alle 20:45. 

Tornano Demiral, Hateboer e Freuler dal primo minuto

leggi anche

Newcastle forte su Gosens: c'è il sì del giocatore

Rispetto all'ultima partita di campionato contro l'Udinese, Gasperini va verso tre cambiamenti: in difesa, insieme a Djimsiti Palomino, c'è Demiral. A centrocampo invece Hateboer prende il posto di Maehle e Freuler quello di Koopmeiners. Attacco confermato, con Malinovskyi Pasalic a supporto di Luis Muriel. Duvan Zapata è ancora in forse a causa di un problema muscolare all'adduttore sinistro. 

ATALANTA (3-4-3) probabile formazione: Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Pezzella; Malinovskyi, Muriel, Pasalic. All.: Gasperini. 

Nell'Inter torna Calhanoglu dal 1': Inzaghi sceglie Darmian come quinto di destra

leggi anche

Inzaghi: "Sfida scudetto, Supercoppa alle spalle"

Simone Inzaghi schiera il suo classico 3-5-2 con due soli cambi in vista rispetto al match contro la Lazio di una settimana fa: al posto di Gagliardini ci sarà Calhanoglu, mentre al posto di Dumfries ci sarà Darmian. Cambi in difesa: Skriniar centrale con D'Ambrosio a destra, e in attacco: la coppia scelta è Sanchez-Dzeko

INTER (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Dzeko. All.: Inzaghi.