Juventus
Dybala P. 19'McKennie W. 79'
Serie A 
Fine
2 - 0
Udinese
Serie A 
Fine
Juventus2 - 0 Udinese
Fine
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • CORRELATI

Probabili formazioni Juventus-Udinese

La Juve ospita l'Udinese allo Stadium: all'andata finì 2-2 e al doppio vantaggio di Dybala e Cuadrado risposero Pereyra su rigore e Deulofeu. Oggi il "Tucu" è infortunato mentre la Joya e il colombiano figureranno nell'XI iniziale. Allegri con Pellegrini dal primo minuto. Diretta Sky Sport Calcio, calcio d'inizio alle 20.45. E su Sky Sport 4k, canale 213, per la prima volta si potrà vedere la partita in 4k HDR-HLG nativo, la migliore esperienza possibile per un evento live

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

La Juve reduce dal ko in Supercoppa italiana all'ultimo secondo dei supplementari vuole ripartire dalla rimonta dell'Olimpico con cui aveva archiviato la 21^ giornata. Di fronte a sé la squadra di Allegri troverà un'Udinese decimata dai casi di positività che hanno inciso non poco nel 6-2 rimediato in casa dall'Atalanta. Match da non perdere, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno e Sky Sport 251, da gustare nella qualità ottimale su Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite) con la telecronaca di Andrea Marinozzi e il commento di Luca Marchegiani. Inviati a bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Assogna.

Juve, Bonucci out. Dybala-Kean davanti

vedi anche

Allegri: "Dybala? Rinnovo si conquista in campo"

Allegri in conferenza è stato piuttosto chiaro: "Stanno tutti abbastanza bene tranne Danilo e Bonucci. Pellegrini potrebbe giocare dall'inizio, ma c'è anche De Sciglio che come Alex Sandro ha fatto una buona partita in Supercoppa nonostante l'errore alla fine che nel calcio può accadere. Rientra Szczesny, ho il dubbio tra Bernardeschi e Kulusevski. Giocheranno De Ligt e Rugani". In attacco la coppia Dybala-Kean. A centrocampo Arthur al fianco di Bentancur con McKennie a destra e Kulusevski a sinistra.

JUVENTUS (4-4-2) Probabile formazione: Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, Pellegrini; McKennie, Arthur, Bentancur, Kulusevski; Dybala, Kean. All. Allegri

Udinese, Becao squalificato. Benkovic non convocato

Cioffi perde in un colpo solo Samir (Watford) e De Maio (Vicenza) e non potendo contare sullo squalificato Becao la difesa a tre dovrebbe essere composta da Perez, Nuytinck e Zeegelaar, con Arslan, Walace e Makengo in un centrocampo a 5 che avrà sulle corsie laterali uno tra Molina e Soppy (a destra) e Udogie a sinistra. Attacco affidato al tandem Deulofeu-Beto. Non convocato il neo-arrivato Benkovic, ritenuto non ancora pronto da Cioffi. In porta ancora qualche dubbio su Silvestri, pronto Padelli.

UDINESE (3-5-2) Probabile formazione: Padelli; Perez, Nuytinck, Zeegelaar; Soppy, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Cioffi

Juventus-Udinese per la prima volta in 4k HDR-HLG nativo

Per la prima volta una partita di serie A andrà in onda questa sera in 4k HDR-HLG nativo, si tratta di Juventus-Udinese, disponibile in questo formato su Sky Sport 4k, canale 213, per gli abbonati Satellite con Sky Q. Dunque con Sky Q satellite, e un televisore o un videoproiettore compatibile 4K Ultra HD, si potrà godere la migliore qualità oggi possibile per un evento live, coi le immagini riprese direttamente in 4K HDR-HLG. Sky non smette dunque di investire in tecnologia e in qualità di visione per offrire il miglior servizio ai nostri abbonati.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport