Salernitana
Serie A 
Fine
0 - 3
Lazio
Immobile C. 7', 10'Lazzari M. 66'
Serie A 
Fine
Salernitana0 - 3 Lazio
Fine
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • CORRELATI

Probabili formazioni Salernitana-Lazio

Colantuono punta su Zortea, mentre in avanti coppia Gondo-Djuric. Emergenza difesa per Sarri, che schiera Hysaj in mezzo: in avanti Zaccagni è favorito su Felipe Anderson. Le probabili formazioni di Salernitana-Lazio (ore 18)

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

Il nuovo presidente Iervolino vorrebbe festeggiare il closing con un successo prestigioso: la sua Salernitana sfida all’Arechi la Lazio, ore 18, nella 22^ giornata di campionato. La squadra di Colantuono è ultima in classifica con 11 punti, la squadra di Sarri – un pareggio e una sconfitta negli ultimi due turni di campionato – invece di punti ne ha ottenuti 32.

Salernitana, Gondo con Djuric in attacco

leggi anche

Iervolino: "Salernitana sarà modello da seguire"

Colantuono schiera la sua Salernitana con un 3-5-2, con in difesa Vaseli, Delli Carri e Ranieri. A centrocampo a destra Zortea è favorito su Kechrida, a sinistra gioca Ruggeri, in mezzo Schiavone verso una maglia da titolare nel ballottaggio con Obi, con lui Di Tacchio e Kastanos. In attacco, coppia composta da Gondo e Djuric.

SALERNITANA (3-5-2) La probabile formazione: Belec; Veseli, Delli Carri, Ranieri; Zortea, Schiavone, Di Tacchio, Kastanos, Ruggeri; Gondo, Djuric. Allenatore: Colantuono.

Lazio, emergenza in difesa. Zaccagni nel tridente

Maurizio Sarri è costretto a rinunciare ad Acerbi, Radu e Basic: due i ballottaggi principali, uno in difesa e l’altro in attacco. Dietro, il dubbio è legato al centrale che affiancherà Luiz Felipe, con Hysaj (per l’emergenza spostato in mezzo) favorito su Patric. A destra spazio a Lazzari, a sinistra c’è Marusic. A centrocampo Luis Alberto dal primo minuto insieme a Cataldi e Milinkovic-Savic; in attacco Pedro e Immobile sono sicuri del posto, mentre Zaccagni – il favorito – e Felipe Anderson si contendono l’altra maglia.

LAZIO (4-3-3) La probabile formazione: Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Hysaj, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport