Probabili formazioni Salernitana-Lazio
Colantuono punta su Zortea, mentre in avanti coppia Gondo-Djuric. Emergenza difesa per Sarri, che schiera Hysaj in mezzo: in avanti Zaccagni è favorito su Felipe Anderson. Le probabili formazioni di Salernitana-Lazio (ore 18)
Il nuovo presidente Iervolino vorrebbe festeggiare il closing con un successo prestigioso: la sua Salernitana sfida all’Arechi la Lazio, ore 18, nella 22^ giornata di campionato. La squadra di Colantuono è ultima in classifica con 11 punti, la squadra di Sarri – un pareggio e una sconfitta negli ultimi due turni di campionato – invece di punti ne ha ottenuti 32.
Salernitana, Gondo con Djuric in attacco
Colantuono schiera la sua Salernitana con un 3-5-2, con in difesa Vaseli, Delli Carri e Ranieri. A centrocampo a destra Zortea è favorito su Kechrida, a sinistra gioca Ruggeri, in mezzo Schiavone verso una maglia da titolare nel ballottaggio con Obi, con lui Di Tacchio e Kastanos. In attacco, coppia composta da Gondo e Djuric.
leggi anche
Iervolino: "Salernitana sarà modello da seguire"
SALERNITANA (3-5-2) La probabile formazione: Belec; Veseli, Delli Carri, Ranieri; Zortea, Schiavone, Di Tacchio, Kastanos, Ruggeri; Gondo, Djuric. Allenatore: Colantuono.
Lazio, emergenza in difesa. Zaccagni nel tridente
Maurizio Sarri è costretto a rinunciare ad Acerbi, Radu e Basic: due i ballottaggi principali, uno in difesa e l’altro in attacco. Dietro, il dubbio è legato al centrale che affiancherà Luiz Felipe, con Hysaj (per l’emergenza spostato in mezzo) favorito su Patric. A destra spazio a Lazzari, a sinistra c’è Marusic. A centrocampo Luis Alberto dal primo minuto insieme a Cataldi e Milinkovic-Savic; in attacco Pedro e Immobile sono sicuri del posto, mentre Zaccagni – il favorito – e Felipe Anderson si contendono l’altra maglia.
LAZIO (4-3-3) La probabile formazione: Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Hysaj, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.