Probabili formazioni di Venezia-Empoli
Nell'unico match delle 15 previsto in questa domenica di Serie A, si sfidano Venezia e Empoli. Zanetti, che deve affontare la positività al Covid di 4 tesserati della prima squadra, conferma il nuovo acquisto Cuisance, ma per Nani è ancora troppo presto. Andreazzoli, tra squalifiche, problemi fisici e qualche nuova scelta, ne cambia cinque rispetto al Sassuolo
Al Penzo si affrontano Venezia ed Empoli, entrambe reduci da due sconfitte nell'ultima giornata di Serie A. I ragazzi di Zanetti proveranno a riscattarsi dopo lo stop contro il Milan, mentre l'Empoli vuole fare bella figura dopo la brutta sconfitta interna contro il Sassuolo (1-5). Calcio d'inizio in Laguna alle ore 15.
La probabile formazione del Venezia
Nel Venezia, colpito nella giornata di ieri con 4 tesserati della prima squadra positivi al Covid-19, cambi in vista rispetto al match perso contro il Milan. In difesa non potrà esserci lo squalificato Svoboda: al suo posto è pronto Caldara, che si affiancherà a Ceccaroni al centro, con Mazzocchi e Haps terzini. Centrocampo con Crnigoj, Ampadu e Busio. In attacco probabile trio composto da Aramu, Henry e Cuisance.
approfondimento
Non solo Nani: se il campione va in provincia
VENEZIA (4-3-3) probabile formazione: Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Cuisance. All.: Zanetti.
La probabile formazione dell'Empoli
Sono cinque i cambi previsti da Andreazzoli rispetto all'unidici titolare schierato contro il Sassuolo. Sicuro di non esserci è Viti, dopo il cartellino rosso rimediato nell'ultimo match: al suo posto c'è Romagnoli. Come terzino sinistro c'è Luperto al posto di Marchizza che ha accusato qualche problema fisico negli ultimi giorni. La linea a tre dei centrocampisti è composta da Zurkowski, Ricci e Bandinelli, mentre Henderson prende il posto di Bajrami come "10", alle spalle di Pinamonti e Cutrone, con Di Francesco out per problemi muscolari alla coscia sinistra.
leggi anche
Tutti i casi Covid squadra per squadra in Serie A
EMPOLI (4-3-1-2) probabile formazione: Vicario; Stojanovic, Ismajili, Romagnoli, Luperto; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Henderson; Pinamonti, Cutrone. All.: Andreazzoli.