Serie AGiornata 22 - domenica 16 gennaio 2022Giornata 22 - dom 16 gen
Fine
Venezia
Okereke D. 73'
1 - 1
Empoli
Zurkowski S. 26'
Venezia
Okereke D. 73'
1 - 1 Empoli
Zurkowski S. 26'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Probabili formazioni di Venezia-Empoli

Nell'unico match delle 15 previsto in questa domenica di Serie A, si sfidano Venezia e Empoli. Zanetti, che deve affontare la positività al Covid di 4 tesserati della prima squadra, conferma il nuovo acquisto Cuisance, ma per Nani è ancora troppo presto. Andreazzoli, tra squalifiche, problemi fisici e qualche nuova scelta, ne cambia cinque rispetto al Sassuolo

SERIE A, TUTTE LE PROBABILI

Al Penzo si affrontano Venezia ed Empoli, entrambe reduci da due sconfitte nell'ultima giornata di Serie A. I ragazzi di Zanetti proveranno a riscattarsi dopo lo stop contro il Milan, mentre l'Empoli vuole fare bella figura dopo la brutta sconfitta interna contro il Sassuolo (1-5). Calcio d'inizio in Laguna alle ore 15

La probabile formazione del Venezia

Nel Venezia, colpito nella giornata di ieri con 4 tesserati della prima squadra positivi al Covid-19, cambi in vista rispetto al match perso contro il Milan. In difesa non potrà esserci lo squalificato Svoboda: al suo posto è pronto Caldara, che si affiancherà a Ceccaroni al centro, con Mazzocchi Haps terzini. Centrocampo con CrnigojAmpadu Busio. In attacco probabile trio composto da Aramu, Henry e Cuisance.

giocatori big provincia combo

approfondimento

Non solo Nani: se il campione va in provincia

VENEZIA (4-3-3) probabile formazione: Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Cuisance. All.: Zanetti. 

La probabile formazione dell'Empoli

Sono cinque i cambi previsti da Andreazzoli rispetto all'unidici titolare schierato contro il Sassuolo. Sicuro di non esserci è Viti, dopo il cartellino rosso rimediato nell'ultimo match: al suo posto c'è Romagnoli. Come terzino sinistro c'è Luperto al posto di Marchizza che ha accusato qualche problema fisico negli ultimi giorni. La linea a tre dei centrocampisti è composta da ZurkowskiRicci Bandinelli, mentre Henderson prende il posto di Bajrami come "10", alle spalle di Pinamonti Cutrone, con Di Francesco out per problemi muscolari alla coscia sinistra. 

stadio_spezia

leggi anche

Tutti i casi Covid squadra per squadra in Serie A

EMPOLI (4-3-1-2) probabile formazione: Vicario; Stojanovic, Ismajili, Romagnoli, Luperto; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Henderson; Pinamonti, Cutrone. All.: Andreazzoli.