In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milan-Udinese 1-1, gol e highlights: Leao non basta, Udogie riprende i rossoneri

Secondo pareggio di fila per i rossoneri che nella gara che apre la 27^ giornata si fanno riprendere dall’Udinese. Leao porta avanti il Milan poco prima della mezz’ora, ispirato da Tonali. Nella ripresa l’Udinese cresce e trova il pari con Udogie, gol convalidato dal Var ma sul quale i rossoneri protestano per un tocco con il braccio

PAGELLE - GENOA-INTER LIVE

Condividi:

statistiche
Dall'inizio del 2022 l'Udinese ha raccolto solo cinque punti in campionato (1 vittoria, 2 pareggi, 3 sconfitte), meglio solo di Empoli e Bologna (quattro a testa). Inoltre i friulani hanno incassato 13 reti nel periodo, meno soltanto dei 16 subiti dall'Empoli.
- di Redazione SkySport24
statistiche
L'Udinese è che la squadra che di gran lunga effettua meno cross su azione in questa Serie A: 187, almeno 50 meno di qualsiasi altra: quella friulana è infatti la formazione che ha realizzato meno gol arrivati da un traversone nel torneo in corso (due), seguita proprio dal Milan (quattro)
- di Redazione SkySport24
statistiche
La prima doppietta di Ante Rebic in Serie A è arrivata proprio contro l'Udinese nel gennaio 2020 a San Siro - tutti gli ultimi sei gol del croato in campionato, incluso quello nella gara più recente contro la Salernitana, sono arrivati fuori casa - l'ultimo al Meazza risale all'aprile 2021, contro il Genoa.
- di Redazione SkySport24
statistiche
Theo Hernández (3144) e Rafael Leão (2625) sono i due giocatori di questa Serie A che hanno percorso più metri con movimenti palla al piede in avanti: il portoghese guida inoltre il campionato per numero di movimenti palla al piede terminati con una conclusione (24), situazioni di gioco che gli hanno fruttato tre reti.
- di Redazione SkySport24
statistiche
Rodrigo Becão è il giocatore di movimento dell'Udinese rimasto in campo per più minuti nella Serie A in corso (1965) - il difensore bianconero ha segnato due gol in A, entrambi contro il Milan: al suo esordio nella competizione nell'agosto 2019 e nel marzo 2021 al Meazza.
- di Redazione SkySport24