In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Torino-Inter 1-1: pari Sanchez al 93', nerazzurri (con una partita in meno) a -4 dal Milan

Quinto insuccesso nelle ultime sei giornate per l'Inter che rallenta ancora: col Torino è 1-1 ed è -4 in classifica dal Milan capolista (coi nerazzurri sempre con una partita in meno). Momentaneo terzo posto per Inzaghi a -1 dal Napoli. Sblocca una rete di Bremer nel primo tempo, dove il Toro protesta per un contatto Ranocchia-Belotti in area. Tantissime occasioni da gol per entrambe le squadre. Alla fine Sanchez firma il pari al 93'. Juric sale a quota 35 punti

PAGELLE - CLASSIFICA

Condividi:

60' - Palla gol Dzeko! Grande cross di Vecino dalla tre quarti di destra: l'ex Roma è solo in mezzo, solo leggermente defilato sulla destra dell'area. Colpo di testa senza staccare: palla larga di poco alla sinistra di Berisha. 
- di marcosal93
56' - Barella e Belotti si rialzano, si gioca. 
- di marcosal93
55' - Due giocatori a terra: Barella dopo una brutta caduta in seguito ad un contrasto aereo. E Belotti dopo uno scontro con Calhanoglu. 
- di marcosal93
52' - Palla gol per Dimarco! Dzeko lo pesca tra le linee con un pallone basso e verticale dai 20 metri: è tutto solo in area sul centro destra. Calcia solo contro Berisha, ma il tiro è centrale e Berisha para. 
- di marcosal93
sostituzione
51' - Si è fatto male Djidji. Entra subito Izzo
- di marcosal93
49' - Inter ancora pericolosa su punizione! Questa volta è con la battuta col mancino di Dimarco dalla fascia destra. Spizzata di Vecino in mezzo, alta di poco!
- di marcosal93
46' - Parte forte il Toro: Brekalo riceve sul centro sinistra, si accentra e spara dal limite. Murato. 
- di marcosal93
sostituzione
46' - Gosens e Dimarco per Perisic e Bastoni. 
- di marcosal93
inizia il secondo tempo!
Ci sono due novità nell'Inter. 
- di marcosal93
statistiche
L'Inter ha registrato una precisione di passaggi del 77.7% nel corso dei primi 45 minuti di gioco, la più bassa per i nerazzurri in un primo tempo di questa stagione.
- di marcosal93
statistiche
L'Inter ha chiuso in svantaggio tre degli ultimi cinque primi tempi in campionato, tante volte nelle precedenti 21 partite di Serie A considerando solo i primi 45 minuti.
- di marcosal93

Toro avanti, decide Bremer

E' il Toro a chiudere in vantaggio il primo tempo. Subito Belotti il più insidioso all'inizio con un paio di tiri. In mezzo alle sue due chance sblocca Bremer in mischia da corner al 12'. Inter pericolosa due volte su due punizioni quasi dalla stessa zolla: Calhanoglu calcia col destro a giro dalla tre quarti di sinistra, ma Berisha è super sulla deviazione di Lautaro di testa al 16' e di Ranocchia al 30'. Proteste Toro per un contatto Belotti-Ranocchia in area al 36'. Nel finale di tempo Mandragora insidioso con un mancino dal limite.
- di marcosal93
intervallo!

- di marcosal93
46' - Pericoloso Mandragora! Mancino dal limite, defilato sulla sinistra. Palla diretta sul secondo palo che esce di poco!
- di marcosal93
var
38' - Niente on field review. Si gioca. 
- di marcosal93
var
36' - Intervento di Ranocchia su Belotti in area. Palla recuperata in pressing dal Toro sui 30 metri: Pobega serve Belotti in profondità in area. Controllo e poi contrasto tra i due. Guida fa giocare. Ma c'è check Var in corso. 
- di marcosal93
ammonizione!
31' - Fallo di Bastoni su Belotti. Giallo. Non era diffidato. 
- di marcosal93
30' - Seconda palla gol Inter ancora su una punizione di Calhanoglu dalla stessa zona dell'occasione di Lautaro del 16'. Questa volta la palla sfila dalla tre quarti di sinistra sul secondo palo con una minima deviazione di testa di Ranocchia a centro area. Altro super riflesso di Berisha!
- di marcosal93
statistiche
Bremer ha segnato 11 gol considerando gli ultimi tre campionati di Serie A (dal 2019/20 ad oggi), più che qualsiasi altro difensore centrale puro in questo periodo nel massimo campionato.
- di marcosal93
22' - Super chiusura di Bremer! Palla sulla sinistra per Lautaro che cercava Dzeko in mezzo con un tocco orizzontale sui 20 metri, il bosniaco avrebbe goduto di grande libertà per creare una palla gol. L'autore del vantaggio chiude però molto bene e guadagna anche la rimessa dal fondo. 
- di marcosal93