In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Probabili formazioni di Juventus-Inter

Inzaghi ritrova Brozovic ma non si fida di rischiare De Vrij: gioca D'Ambrosio. Tra i bianconeri Paulo Dybala titolare, mentre a centrocampo si rivedrà Zakaria, presumibilmente a gara in corso. Le probabili formazioni del big match della 31^giornata di Serie A

JUVE-INTER LIVE

Condividi:

Il big match di giornata sarà il derby d'Italia tra Juventus e Inter, fondamentale per entrambe le squadre. La squadra di Allegri cerca la quinta vittoria consecutiva in campionato per continuare la rincorsa e sorpassare proprio l'Inter, mentre i nerazzurri vogliono i tre punti dopo due pareggi consecutivi per rimanere vicini a Napoli e Milan nella lotta scudetto. Calcio d'inizio oggi alle ore 20:45 allo Juventus Stadium. 

Juventus, dal 1' Dybala e Morata

Sarà una Juve offensiva quella di Max Allegri, intenzionato a partire con un 4-2-3-1 con Cuadrado, Dybala e Morata dietro a Dusan Vlahovic. L'altra novità riguarda Zakaria, che torna dall'infortunio procuratosi contro l'Empoli e potrebbe giocare dall'inizio in mediana accanto a Locatelli, con Arthur che partirà dalla panchina. In difesa confermati De Ligt e Chiellini come coppia centrale, a destra ci sarà Danilo, mentre a sinistra torna titolare Alex Sandro.

leggi anche

Allegri: "Dybala gioca. Vogliamo battere l'Inter"

JUVENTUS (4-2-3-1) La probabile formazione: Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. Allenatore: Allegri.

Inter, torna Brozovic

Simone Inzaghi rispetto all'ultima partita contro la Fiorentina ha recuperato dall'infortunio Marcelo Brozovic che riprende posto a centrocampo, con Barella e Calhanoglu ai lati. In difesa Stefan De Vrij, che nell'ultimo allenamento ha dato segnali positivi, probabilmente sarà comunque sorpassato da D'Ambrosio: il ballottaggio rimane aperto, come quello tra Dumfries e Darmian: l'olandese appare in vantaggio. In avanti confermati Dzeko e Lautaro Martinez.

leggi anche

Inzaghi: "Voglio risultato per dare segnale forte"

INTER (3-5-2) La probabile formazione: Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: S. Inzaghi