Serie AGiornata 32 - lunedì 11 aprile 2022Giornata 32 - lun 11 apr
Fine
Bologna
Arnautovic M. 61', 76'
2 - 0
Sampdoria
Bologna
Arnautovic M. 61', 76'
2 - 0 Sampdoria
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Probabili formazioni Bologna-Sampdoria

Tra i rossoblù confermato titolare Aebischer a centrocampo dopo la buona prova con il Milan. Panchina per Soriano e Svanberg. Nella Samp ballottaggio tra Sabiri e Quagliarella, ancora assente Ekdal. Le probabili formazioni di Bologna-Sampdoria, in diretta dalle 20.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251

BOLOGNA-SAMP LIVE

La 32^ giornata di Serie A si chiude stasera con il posticipo tra Bologna e Sampdoria. I rossoblù rivogliono i tre punti dopo il bel pareggio contro il Milan, ma non vincono dal 21 febbraio, 2-1 contro lo Spezia. La Samp cerca invece punti salvezza dopo la sconfitta in casa contro la Roma dell'ultimo turno. Calcio d'inizio alle ore 20:45, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251.

Bologna, panchina per Soriano e Svanberg

I rossoblù tornano al 3-4-3 con una novità di formazione rispetto alla sfida contro il Milan. Torna titolare Orsolini a destra (Svanberg in panchina), con Barrow a sinistra in attacco insieme ad Arnautovic. Solita difesa a tre con Soumaoro, Medel e Theate, mentre a centrocampo ci saranno Aebischer e Schouten. A destra giocherà ancora Hickey (De Silvestri out per infortunio), a sinistra confermato Dijks. Ancora panchina per Soriano.

leggi anche

De Leo: "Sinisa ci vuole come contro il Milan"

BOLOGNA (3-4-3) La probabile formazione: Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Aebischer, Dijks; Orsolini, Arnautovic, Barrow. Allenatore: Mihajlovic.

Sampdoria, ancora assente Ekdal. C'è Sensi

Giampaolo dovrebbe confermare gli stessi undici dell'ultima partita contro la Roma, ma ha ancora due dubbi. Il primo è tra Ferrari (favorito) e Yoshida per affiancare Colley, mentre il secondo è per chi giocherà con Caputo in attacco tra Sabiri e Quagliarella, con il primo in vantaggio. Sensi alle spalle delle due punte. A centrocampo ci saranno ancora Candreva, Rincon e Thorsby. Sulle fasce in difesa giocheranno Bereszynski e Murru. Indisponibili Ekdal, Giovinco e i soliti Damsgaard e Gabbiadini.

leggi anche

Sampdoria, Giampaolo: "Mihajlovic? Un combattente"

SAMPDORIA (4-3-1-2) La probabile formazione: Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Caputo, Sabiri. Allenatore: Giampaolo.