Probabili formazioni Lazio-Torino
Sarri si affida agli stessi undici che hanno vinto contro il Genoa, con un solo dubbio, ma Pedro al massimo andrà in panchina. Tra i granata ancora titolari Brekalo e Zima, panchina per Pjaca e Izzo. Calcio d'inizio alle 20:45 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K, in streaming su NOW
Il sabato di Serie A si chiuderà alle 20:45 con la sfida tra la Lazio e il Torino all'Olimpico di Roma. La squadra di Maurizio Sarri vuole dare continuità alle due vittorie consecutive contro Sassuolo e Genoa per rimanere in zona Europa. I granata invece, senza ormai alcun obiettivo specifico di classifica, cercano il terzo risultato utile consecutivo dopo il pareggio con il Milan e la vittoria contro la Salernitana, dove hanno mantenuto la porta inviolata in entrambi i casi. Calcio d'inizio alle 20:45 in diretts su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K, in streaming su NOW. Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Nando Orsi. A bordocampo Matteo Petrucci e Vanessa Leonardi.
Lazio, ballottaggio Patric-Luiz Felipe. Dubbio Pedro
Maurizio Sarri potrebbe confermare in blocco gli undici che hanno battuto il Genoa nell'ultima giornata. C'è un solo dubbio in difesa per chi affiancherà Acerbi, ma Patric è favorito su Luiz Felipe, mentra a destra giocherà ancora Lazzari con Marusic a sinistra. Classico centrocampo a tre con Lucas Leiva vertice basso, Milinkovic-Savic e Luis Alberto ai lati. Nel tridente ci saranno ancora Felipe Anderson e Zaccagni a sostenere Immobile. A rischio la presenza di Pedro, che non si è allenato per un affaticamento al polpaccio e andrà al massimo in panchina.
leggi anche
Serie A, le partite e gli orari della 33^ giornata
LAZIO (4-3-3) La probabile formazione: Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
Torino, dal 1' Brekalo e Pobega. Panchina per Izzo
Dopo il buon pareggio ottenuto contro il Milan, Juric darà fiducia ancora agli stessi undici. In porta ci sarà di nuovo Berisha, difesa a tre composta da Zima, Bremer e Rodriguez, con Izzo e Buongiorno in panchina. Confermati sugli esterni Singo e Vojvoda, con Lukic e Ricci in mediana, mentre a supporto di Belotti ci saranno Pobega e Brekalo, con Pjaca pronto a subentrare.
TORINO (3-4-2-1) La probabile formazione: Berisha; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. Allenatore: Juric.