Probabili formazioni di Milan-Genoa
Dopo il pareggio in casa del Torino, i rossoneri cercano i tre punti a San Siro contro un Genoa reduce da due sconfitte consecutive. Recuperano Bennacer (in campo dal primo minuto) e Rebic. Nei rossoblù tre dubbi per Blessin: davanti Piccoli verso una maglia da titolare. Venduti 70mila biglietti, record stagionale di spettatori a San Siro
Il secondo anticipo del venerdì, dopo Spezia-Inter alle 19, sarà quello tra Milan e Genoa. Sarà una partita fondamentale per entrambe le squadre, ma per motivi diversi. I rossoneri, reduci da due pareggi consecutivi, devono tornare a vincere (e a far gol) per rimanere in vetta alla classifica, anche se con una partita in più rispetto all'Inter. Di contro, il Genoa ha bisogno di punti per tirarsi fuori dalla zona retrocessione dopo le ultime due sconfitte contro Verona e Lazio. All'andata finì 0-3 in favore dei rossoneri. Sono stati già venduti 70mila biglietti, record stagionale di spettatori a San Siro. Calcio d'inizio alle ore 21.
Milan, torna Bennacer dal primo minuto
Stefano Pioli conferma la difesa vista col Toro: giocheranno ancora Calabria e Theo Hernandez sulle fasce, con Kalulu e Tomori al centro. Bennacer torna a disposizione e sarà titolare a centrocampo con Tonali. Saelemaekers, Kessié e Leao alle spalle di Giroud. Non convocati Ibrahimovic e Romagnoli. Rebic convocato: partirà dalla panchina, così come Brahim Diaz
leggi anche
Pioli: "Crediamo allo scudetto perché siamo forti"
MILAN (4-2-3-1) La probabile formazione: Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandenz; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessié, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
Genoa, tre dubbi per Blessin
Blessin ha tre dubbi per la trasferta di San Siro. Davanti a Sirigu giocheranno Hefti, Østigard, Bani (in ballottaggio con Maksimovic) e Vasquez. A centrocampo Galdames e Badelj. Piccoli in vantaggio su Destro: alle spalle del centravanti Ekuban (ma occhio a Melegoni), Amiri e Frendrup.
leggi anche
Blessin: "Milan favorito, ma non abbiamo paura"
GENOA (4-2-3-1) La probabile formazione: Sirigu; Hefti, Østigård, Bani, Vasquez; Galdames, Badelj; Ekuban, Amiri, Frendrup; Piccoli. Allenatore: Blessin.