Serie AGiornata 34 - domenica 24 aprile 2022Giornata 34 - dom 24 apr
Fine
Genoa
Badelj M. 89'
1 - 0
Cagliari
Genoa
Badelj M. 89'
1 - 0 Cagliari
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Genoa-Cagliari 1-0, gol e highlights: decide una rete di Badelj

Un gol di Milan Badelj all’89’ regala al Genoa tre punti che permettono alla formazione di Blessin di mantenere intatte le speranze salvezza. Parte forte la squadra di casa che si rende pericolosa con Ekuban. Nella ripresa, il Cagliari è più arrembante, Joao Pedro colpisce un palo e Marin sfiora il gol. Ma nel finale, complici gli ingressi di Destro e Melegoni, il Genoa sblocca con Badelj che risolve una piccola mischia in area. Genoa a 25 con la Salernitana a -3 dal Cagliari

IL CALENDARIO SALVEZZA

1 nuovo post
Con la vittoria contro il Sassuolo, il Cagliari è arrivato a quota 18 punti in questo girone di ritorno di Serie A (5 vittorie, 3 pareggi, 6 sconfitte): considerando la classifica del 2022, la squadra sarda sarebbe in undicesima posizione, a +9 sulla zona retrocessione.
- di Redazione SkySport24
Il Genoa non ha mai vinto in questo campionato contro una squadra che iniziava la giornata in una delle ultime quattro posizioni della classifica e in queste sfide ha sempre subito gol (3 pareggi, 2 sconfitte).
- di Redazione SkySport24
Sfida tra due delle tre squadre che hanno segnato meno gol nei primi tempi di questo campionato: sei il Genoa, 10 il Cagliari (come il Bologna); i sardi, però, hanno messo a referto quattro degli ultimi cinque gol in A nelle prime frazioni di gioco.
- di Redazione SkySport24
Contro nessuna squadra Mattia Destro ha segnato più gol in Serie A che contro il Cagliari: otto reti in 10 sfide ai sardi (ne ha segnate otto, ma in 13 gare, anche al Chievo Verona), tra cui una in ognuna delle ultime quattro gare giocate in campionato contro questa avversaria.
- di Redazione SkySport24
Solamente Lorenzo Pellegrini, Antonio Candreva e Mattia Zaccagni hanno segnato più gol di Alessandro Deiola (quattro) tra i centrocampisti italiani in questa Serie A, ma se consideriamo le gare in trasferta solo Pellegrini (cinque) ha segnato di più tra i centrocampisti italiani del giocatore del Cagliari (tre).
- di Redazione SkySport24
Il giocatore del Genoa Kelvin Yeboah è l’attaccante che conta più presenze (12) nel 2022 in Serie A senza mai essere andato a segno: per lui 610 minuti in campo, solo nove conclusioni e nessuna rete
- di Redazione SkySport24