Probabili formazioni di Lazio-Milan
Dubbio Strakosha per Sarri, conferma in attacco per Felipe Anderson e Zaccagni con Immobile. Tra i rossoneri tornano tra i convocati Ibrahimovic e Rebic, ma mancherà Bennacer. Spazio per Brahim Diaz sulla trequarti
A chiudere la domenica di Serie A ci sarà l'altro big match di giornata, quello tra Lazio e Milan. I rossoneri, dopo la vittoria dell'Inter contro la Roma, cercano la vittoria per smaltire la delusione dell'eliminazione dalla Coppa Italia e per rimanere in vetta. La Lazio di Sarri è invece in lotta per un posto in Europa e ha l'occasione per superare i rivali giallorossi in caso di vittoria. All'andata finì 2-0 per il Milan con gol di Leao e Ibrahimovic.
Lazio, dubbio Strakosha. Ballottaggio Luiz Felipe-Patric
Maurizio Sarri confermerà gran parte dell'undici che ha pareggiato contro il Torino nell'ultima giornata. Uno dei dubbi principali riguarda la porta, con Strakosha ieri rimasto a riposo nella rifinitura perché debilitato dalla febbre: si deciderà all'ultimo momento. In difesa ci sarà ancora Lazzari a destra, con Marusic che al massimo andrà in panchina. A sinistra ci sarà Hysaj, mentre accanto ad Acerbi c'è un ballottaggio aperto tra Luiz Felipe e Patric, con il primo in vantaggio. A centrocampo giocheranno ancora Milinkovic-Savic, Leiva e Luis Alberto, mentre nel tridente offensivo ci saranno Felipe Anderson e Zaccagni a supporto del capocannoniere del campionato Ciro Immobile. Out Pedro.
leggi anche
Sarri: "Protesta dei tifosi non ci condizionerà"
LAZIO (4-3-3) La probabile formazione: Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
Milan, out Bennacer, convocato Ibra
Pioli deve rinunciare a Bennacer, alle prese con una distorsione alla caviglia: il favorito per sostituirlo è Kessié, che giocherà accanto a Tonali con Brahim Diaz trequartista. In difesa torna titolare Calabria dopo lo stop contro il Genoa, centrali Tomori e Kalulu, con il solito Theo Hernandez a sinistra. Alle spalle di Giroud giocheranno Messias e Leao sugli esterni. Tornano tra i convocati Ibrahimovic e Rebic, ma andranno in panchina.
leggi anche
Pioli: "Ibra-Rebic ok con la Lazio, Bennacer out"
MILAN (4-2-3-1) La probabile formazione: Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.