Serie AGiornata 34 - lunedì 25 aprile 2022Giornata 34 - lun 25 apr
Fine
Sassuolo
Raspadori G. 38'
1 - 2
Juventus
Dybala P. 45'Kean M. 88'
Sassuolo
Raspadori G. 38'
1 - 2 Juventus
Dybala P. 45'Kean M. 88'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Probabili formazioni Sassuolo-Juventus

Allegri perde Cuadrado e punta sul 4-4-2, con Dybala e Morata in avanti. Turno di riposo per Vlahovic. In difesa De Ligt in forte dubbio. Dionisi si affida a Scamacca, supportato da Berardi, Raspadori e Traorè. Diretta alle 20.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW

SASSUOLO-JUVE LIVE

La 34^ giornata di Serie A si avvia alla conclusione. Al Mapei Stadium, il Sassuolo ospita la Juventus nel posticipo del lunedì, con fischio d'inizio. I bianconeri possono blindare il quarto posto e avvicinarsi al Napoli, attualmente al terzo posto. I neroverdi vogliono bissare il successo della gara d'andata. In diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Calcio d'inizio ore 20.45.

Sassuolo, Dionisi punta sui titolarissimi

Alessio Dionisi sceglie il 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Consigli. La linea difensiva sarà composta da Muldur e Kyriakopoulos sulle fasce, con Chiriches e Ferrari al centro. In mezzo al campo ci saranno Maxime Lopez e Frattesi. L'unica punta sarà Scamacca, supportato da Berardi, Raspadori e Junior Traorè.

leggi anche

Frattesi: "Juve? Mio nonno era un grande tifoso"

SASSUOLO (4-2-3-1) La probabile formazione: Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos: Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca. Allenatore: Dionisi.

Juventus, senza Cuadrado. 4-4-2 con Dybala-Morata

Massimiliano Allegri perde Cuadrado e sceglie il 4-4-2. Tra i pali ci sarà Szczesny. In difesa De Ligt è in dubbio. Sulle fasce spazio a De Sciglio e Pellegrini. In mezzo al campo ci saranno Danilo e Zakaria, con Bernardeschi e Rabiot sugli esterni. In avanti turno di riposo per Vlahovic: giocano Dybala e Morata.

leggi anche

Risentimento per Cuadrado: out per il Sassuolo

JUVENTUS (4-4-2) La probabile formazione: Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Bernardeschi, Zakaria, Danilo, Rabiot; Dybala, Morata. Allenatore: Allegri