In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Probabili formazioni di Juventus-Venezia

Allegri non può contare su De Sciglio e Cuadrado: Danilo torna terzino e a centrocampo chance per Miretti dal 1'. Soncin ritrova Haps, mentre in attacco ci sarà ancora Henry. Calcio d'inizio alle 12.30 in diretta su su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K

JUVE-VENEZIA LIVE

Condividi:

La domenica di Serie A si apre con il classico anticipo delle 12.30, quando si sfideranno Juventus e Venezia all'Allianz Stadium di Torino. I bianconeri, reduci da tre vittorie nelle ultime quattro, vogliono consolidare il quarto posto e provare a sorpassare il Napoli, ormai distante un solo punto. Di contro, il Venezia - dopo l'esonero di Paolo Zanetti - deve obbligatoriamente far punti per sperare ancora in una salvezza a oggi difficile. Calcio d'inizio alle 12.30 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e e Sky Sport 4K.

Juve, Allegri lancia Miretti davanti alla difesa

Problemi di formazione per Allegri, che deve rinunciare a Cuadrado e De Sciglio, con anche Arthur in forte dubbio. Viste le assenze, Danilo torna in difesa nel ruolo di terzino destro, Bonucci e De Ligt centrali e Luca Pellegrini a sinistra. Da escludere la presenza di Arthur, che ha lavorato in parte con il gruppo: spazio dunque a Zakaria e Rabiot a centrocampo, con la novità Miretti. In attacco con Dusan Vlahovic ci saranno Bernardeschi Morata.

leggi anche

Allegri e giocatori, visita ai bambini in ospedale

JUVENTUS (4-3-3) Probabile formazione: Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Zakaria, Miretti, Rabiot; Bernardeschi, Vlahovic, Morata. Allenatore: Allegri.

Venezia, 4-3-3 per Soncin, rientra Haps

Al suo esordio sulla panchina del Venezia, Soncin sceglie il 4-3-3. A sostegno di Maenpaa, ci saranno Mateju a destra, Caldara e Ceccaroni al centro e il rientrante Haps - squalificato nell'ultimo turno - a sinistra. Rientra dalla squalifica anche Kyine, ma partirà dalla panchina. A centrocampo spazio per Busio, Ampadu e Cuisance, mentre il tridente offensivo sarà formato da Aramu e Okereke sugli esterni, Henry al centro dell'attacco. Ancora indisponibili Modolo, Ebuehi e i due portieri Romero e Lezzerini.

leggi anche

Zanetti via, il Venezia a Soncin della Primavera

VENEZIA (4-3-3) Probabile formazione: Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Busio, Ampadu, Cuisance; Aramu, Henry, Okereke. Allenatore: Soncin.