Probabili formazioni Milan Fiorentina
Pioli conferma il 4-2-3-1 e si affida a Giroud, che ha vinto il ballottaggio con Ibrahimovic. Recuperato Bennacer, ma inizierà dalla panchina. Tonali e Kessié in mezzo al campo. Italiano sceglie Nico Gonzalez e Saponara al fianco di Arthur Cabral. Di seguito le ultime sulle probabili formazioni di Milan e Fiorentina. Fischio d'inizio ore 15
Dopo la sconfitta dell'Inter nel recupero contro il Bologna, il Milan è padrone del proprio destino. I rossoneri ospitano la Fiorentina a San Siro, con l'obiettivo di allungare sui nerazzurri, che saranno attesi dalla trasferta della Dacia Arena. La squadra di Pioli è a caccia della terza vittoria di fila in campionato, la Fiorentina vuole rialzarsi dopo le due sconfitte consecutive contro Salernitana e Udinese. Calcio d'inizio ore 15.
Milan, Giroud dall'inizio. Panchina per Bennacer
Classico 4-2-3-1 per il Milan. Stefano Pioli si affida a Maignan tra i pali. Calabria e Theo Hernandez sulle fasce, al centro ci saranno Kalulu e Tomori. Recuperato Bennacer, ma l'algerino partirà dalla panchina. In mediana spazio a Kessié e Tonali. Sulla trequarti agiranno Junior Messias, Brahim Diaz e Rafael Leao. Olivier Giroud guiderà l'attacco, panchina per Ibrahimovic.
leggi anche
Pioli: "È il momento di fare, non di parlare"
MILAN (4-2-3-1) La probabile formazione: Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli
Fiorentina, Cabral guiderà l'attacco viola
Italiano conferma il 4-3-3. Tra i pali ci sarà Terracciano. In difesa non ci sarà Odriozola, che non prenderà parte alla sfida di San Siro. La linea difensiva sarà composta da Venuti, Milenkovic, Igor e Biraghi. Torreira in regia, affiancato da Duncan e Maleh, in vantaggio su Bonaventura. In attacco, Nico Gonzalez e Saponara affiancheranno Arthur Cabral. Panchina per l'ex Paitek.
leggi anche
Nel settore ospiti biglietti solo per i tifosi viola
FIORENTINA (4-3-3) La probabile formazione: Terracciano; Venuti, Igor, Milenkovic, Biraghi; Duncan, Torreira, Maleh; Gonzalez, Cabral, Saponara. Allenatore: Italiano.