Serie AGiornata 37 - domenica 15 maggio 2022Giornata 37 - dom 15 mag
Fine
Bologna
Orsolini R. 92' (Rig.)
1 - 3
Sassuolo
Scamacca G. 35', 80'Berardi D. 75'
Bologna
Orsolini R. 92' (Rig.)
1 - 3 Sassuolo
Scamacca G. 35', 80'Berardi D. 75'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Probabili formazioni di Bologna-Sassuolo

Mihajlovic ritrova Dijks tra i convocati, ma andrà in panchina. A centrocampo chance dal 1' per Aebischer, attacco affidato a Orsolini e Arnautovic. Dionisi torna al 4-2-3-1 con Traorè titolare, squalificato Kyriakopoulos, a sinistra giocherà Rogerio. Calcio d'inizio alle 12.30 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW

BOLOGNA-SASSUOLO LIVE

Ad aprire la domenica di Serie A ci sarà il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo. Entrambe le squadre hanno ormai raggiunto gli obiettivi stagionali e non hanno nulla da chiedere al campionato in termini di classifica, ma vogliono la vittoria per motivi diversi. I rossoblù vogliono tornare a vincere per riscattare la sconfitta in casa del Venezia, ma soprattutto per regalare la prima vittoria a Mihajlovic dal suo ritorno in panchina. Il Sassuolo vuole invece i tre punti dopo aver raccolto un solo pareggio nelle ultime quattro. All'andata finì 0-3 in favore del Bologna con i gol di Orsolini, Hickey e Santander. Calcio d'inizio alle 12.30 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.

Bologna, Orsolini-Arnautovic in attacco

Sinisa Mihajlovic dovrebbe cambiare poco rispetto alla sconfitta di Venezia. Solito 3-5-2, in difesa conferma per Soumaoro, Medel e Theate. Gli esterni di centrocampo saranno De Silvestri e Hickey, mentre in mezzo spazio a Aebischer, Schouten e Soriano. In attacco giocheranno Barrow e Arnautovic, panchina per Musa Barrow. Torna tra i convocati anche Dijks.

leggi anche

Mihajlovic: "Deluso per Venezia, vinciamo derby"

BOLOGNA (3-5-2) Probabile formazione: Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Aebischer, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic. All. Mihajlovic.

Sassuolo, torna titolare Traorè

Dionisi cambia modulo rispetto all'ultimo turno e passa ancora al 4-2-3-1: squalificato Kyriakopoulos, giocherà Rogerio nel ruolo di terzino sinistro. A completare il reparto difensivo ci saranno Muldur a destra, Chiriches e Ferrari centrali. In mediana conferma per Henrique e Frattesi, mentre alle spalle di Scamacca ci saranno Berardi a destra, Raspadori in mezzo e Traorè a sinistra.

leggi anche

Serie A, calendario e orari della 37^ giornata

SASSUOLO (4-2-3-1) Probabile formazione: Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Henrique; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca. All. Dionisi