Serie AGiornata 9 - domenica 24 ottobre 2021Giornata 9 - dom 24 ott
Fine
4 - 1
4 - 1
Verona-Lazio 4-1, gol e highlights. Poker di Simeone, Sarri ko al Bentegodi
Sfuma l'aggancio al terzo posto della squadra di Sarri, battuta 4-1 al Bentegodi dallo scatenato Simeone. Domina l'Hellas nel primo tempo: chance per Caprari, due volte Ilic e Barak sul quale Reina si salva. Alla mezz'ora si accende il Cholito: 1-0 sull'assist di Caprari e doppietta dopo 6' con un destro dalla distanza. Dopo l'intervallo Immobile accorcia grazie all'errore di Montipò, Felipe Anderson sfiora il 2-2 ma Simeone cala il tris personale. Traversa di Milinkovic-Savic e poker dell'argentino
1 nuovo post
57' - Milinkovic-Savic rischia l'autogol! Deviazione del serbo in area piccola sul cross di Gunter che finisce fuori di pochissimo!
52' - Felipe Anderson! Dall'altra parte fuga palla al piede del brasiliano che calcia il diagonale, pallone fuori di un nulla!
51' - Indecisione di Radu in area sul pressing soffocante di Simeone, ma si salva la Lazio!
Bastano una manciata di secondi alla Lazio per tornare in partita, ma c'è lo zampino di Montipò che sbaglia completamente l'intervento sul destro di Immobile lanciato da Milinkovic-Savic: pallone che scivola sotto il corpo del portiere gialloblù, ora è 2-1 per il Verona!