Juventus-Inter 2-0: gol e highlights: Rabiot-Fagioli, è sorpasso di Allegri in classifica
La Juve batte l'Inter allo Stadium e la sorpassa in classifica. Più pericolosi i nerazzurri nel primo tempo (chance per Dzeko e Dumfries), ma è Rabiot a sbloccare a inizio ripresa. Poi una rete annullata a Danilo, un'occasione per Lautaro per il pari, il palo di Kostic e il bis di Fagioli, sempre su assist di uno scatenato Kostic. Allegri sale a quota 25 punti, resta a 24 Inzaghi. Nel secondo tempo tornano Chiesa (già rientrato in Champions) e Brozovic
Juve-Inter, il gol annullato a Danilo è un paradosso del Var
Al 63’, sul punteggio di 1-0 per la Juventus, l'arbitro Doveri annulla il gol del 2-0 di Danilo: su corner di Kostic, il brasiliano anticipa De Vrij e segna ma il Var vede un tocco di mano. Si tratta di un caso più unico che raro. Ecco perché...
90' - Sei di recupero
76' - Palo di Kostic! Grande mancino dal centro sinistra dell'area, una botta in diagonale, sul secondo palo, bassa. Onana forse tocca con la punta delle dita e manda sul palo!
74' - Palla gol Lautaro! Un errore di Rabiot lancia l'Inter in contropiede: Correa smarca Martinez solo in area sul centro destra. Szczesny salva nell'uno contro uno!
72' - Dzeko lavora palla in area e serve Calhanoglu, molto defilato sulla destra. Mura Danilo che subisce un duro colpo dal pallone allo stomaco.
60' - Angolo dalla destra dell'Inter: De Vrij svetta al centro, ma non trova lo specchio. Palla ampiamente larga.