Sassuolo-Lazio 0-2, gol e highlights. Rigore di Zaccagni e Felipe Anderson al 94'
Dopo tre partite senza vittorie, la squadra di Sarri passa 2-0 al Mapei Stadium. Biancocelesti provvisoriamente al 5° posto solitario aspettando Atalanta e Roma. In avvio pericolosi Laurienté e Zaccagni. Fastidio muscolare per Immobile: dentro Pedro al 15'. Prima dell'intervallo la sblocca Zaccagni su rigore: punito dal Var il tocco col braccio di Toljan. Male Felipe Anderson che spreca ancora nella ripresa, ma la chiude al 94'. Sassuolo sempre più in crisi
65' - PEDRO!
Splendida azione della Lazio: la costruiscono Cataldi e Luis Alberto, pallone a rimorchio per il sinistro di prima intenzione del suo connazionale. Pallone fuori!
60' - FELIPE ANDERSON SPRECA ANCORA!
Milinkovic-Savic scappa sulla destra e mette in mezzo un pallone da girare in porta: come accaduto nel primo tempo, il brasiliano la spara in curva!
58' - Impreciso anche il sinistro a giro di Berardi: pallone sul fondo
55' - Si rivede Laurienté al tiro: destro che stavolta non inquadra la porta di Provedel
46' - Luis Alberto! Alto il destro dello spagnolo dal limite, buona la ripartenza della Lazio!
Nessun cambio dopo l'intervallo: spazio ai giocatori del primo tempo ricordando che la Lazio ha già effettuato una sostituzione. Fastidio muscolare per Immobile, dentro Pedro. LE NEWS SULL'INFORTUNIO DI IMMOBILE
Zaccagni incrocia il destro, Pegolo intuisce ma non ci arriva. Biancocelesti avanti prima dell'intervallo!
45' - Un minuto di recupero
44' - Pedro! Dall'altra parte è Erlic ad immolarsi sul sinistro dello spagnolo!
44' - LAURIENTE' PERICOLOSO!
Terzo tentativo del francese nel primo tempo, che stavolta insiste col sinistro e trova le gambe di Provedel. Più semplice la presa del portiere biancoceleste sulla conclusione dalla distanza di Frattesi!