Atalanta-Sampdoria, le probabili formazioni: Gasp ritrova Koopmeiners
Gasperini ritrova Koopmeiners che ha scontato la squalifica ma perde Palomino per un mese. Boga è favorito su Pasalic per una maglia da titolare. Intoccabili Lookman e Hojlund. Stankovic spera di recuperare Gabbiadini mentre Sabiri e Colley sono out per la sfida di Bergamo. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e NOW TV alle 20.45. Disponibile su Sky Go, anche in HD
Gara davvero proibitiva per la Sampdoria che affronta al Gewiss Stadium l'Atalanta. La squadra di Stankovic, oltre ai problemi di classifica e di risultati, deve fare i conti con un'infermeria piena. Si sono fermati anche Sabiri e Colley. Intanto si cerca di recuperare per la sfida di Bergamo Gabbiadini che verrebbe riproposto in coppia con Lammers. Match sulla carta abbordabile per un'Atalanta reduce dal pirotecnico 3-3 di Torino con la Juventus. La squadra di Gasperini ha ritrovato verve e anche capacità realizzative non in differenti e l'obiettivo, alla portata, rimane sempre quello di centrare la qualificazione alla prossima Champions. Koopmeiners rientra dalla squalifica e sarà regolarmente in campo mentre Palomino è ko per almeno un mese. Boga favorito su Pasalic, Lookman e Hojlund intoccabili. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e NOW TV alle 20.45. Disponibile su Sky Go, anche in HD.
Atalanta, Koopmeiners rientra dalla squalifica
Il report medico parla di una lesione muscolo/fasciale di primo grado del bicipite femorale sinistro. Tradotto: Palomino dovrà stare ai box per almeno un mese. Gasperini proporrà Djimsiti con Toloi e Scalvini. Il tecnico recupera anche Koopmeiners che ha scontato il turno di squalifica. In attacco Hojlund e Lookman paiono intoccabili mentre Boga resta in vantaggio su Pasalic che però ha forse ancora qualche chance. Intanto Zapata è recuperato ed è stato convocato.
ATALANTA (3-4-3), la probabile formazione: Musso; Toloi,, Scalvini, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Hojlund, Boga. All. Gasperini
Samp, Stankovic spera nel recupero di Gabbiadini
Non c’è pace per i blucerchiati. Contro l’Udinese si sono infortunati Sabiri e Colley che salteranno il match di sabato sera. In difesa, con Amione e Nuytinck, ci dovrebbe essere Murillo. Sulla corsia destra si candida invece Zanoli che potrebbe sopravanzare Leris. In mediana si va verso una coppia formata da Rincon e Winks. Davanti Stankovic spera di recuperare l’acciaccato Gabbiadini.
SAMPDORIA (3-4-1-2), la probabile formazione: Audero; Amione, Nuytinck, Murillo; Zanoli, Rincon, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. All. Stankovic.