Serie AGiornata 20 - sabato 28 gennaio 2023Giornata 20 - sab 28 gen
Fine
Atalanta
Maehle J. 42'Lookman A. 57'
2 - 0
Sampdoria
Atalanta
Maehle J. 42'Lookman A. 57'
2 - 0 Sampdoria
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Atalanta-Sampdoria, le probabili formazioni: Gasp ritrova Koopmeiners

Gasperini ritrova Koopmeiners che ha scontato la squalifica ma perde Palomino per un mese. Boga è favorito su Pasalic per una maglia da titolare. Intoccabili Lookman e Hojlund. Stankovic spera di recuperare Gabbiadini mentre Sabiri e Colley sono out per la sfida di Bergamo. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e NOW TV alle 20.45. Disponibile su Sky Go, anche in HD

ATALANTA-SAMP LIVE

Gara davvero proibitiva per la Sampdoria che affronta al Gewiss Stadium l'Atalanta. La squadra di Stankovic, oltre ai problemi di classifica e di risultati, deve fare i conti con un'infermeria piena. Si sono fermati anche Sabiri e Colley. Intanto si cerca di recuperare per la sfida di Bergamo Gabbiadini che verrebbe riproposto in coppia con Lammers. Match sulla carta abbordabile per un'Atalanta reduce dal pirotecnico 3-3 di Torino con la Juventus. La squadra di Gasperini ha ritrovato verve e anche capacità realizzative non in differenti e l'obiettivo, alla portata, rimane sempre quello di centrare la qualificazione alla prossima Champions. Koopmeiners rientra dalla squalifica e sarà regolarmente in campo mentre Palomino è ko per almeno un mese. Boga favorito su Pasalic, Lookman e Hojlund intoccabili. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e NOW TV alle 20.45. Disponibile su Sky Go, anche in HD.

Atalanta, Koopmeiners rientra dalla squalifica

Il report medico parla di una lesione muscolo/fasciale di primo grado del bicipite femorale sinistro. Tradotto: Palomino dovrà stare ai box per almeno un mese. Gasperini proporrà Djimsiti con Toloi e Scalvini. Il tecnico recupera anche Koopmeiners che ha scontato il turno di squalifica. In attacco Hojlund e Lookman paiono intoccabili mentre Boga resta in vantaggio su Pasalic che però ha forse ancora qualche chance. Intanto Zapata è recuperato ed è stato convocato.
 

ATALANTA (3-4-3), la probabile formazione: Musso; Toloi,, Scalvini, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Hojlund, Boga. All. Gasperini

Samp, Stankovic spera nel recupero di Gabbiadini

Non c’è pace per i blucerchiati. Contro l’Udinese si sono infortunati Sabiri e Colley che salteranno il match di sabato sera. In difesa, con Amione e Nuytinck, ci dovrebbe essere Murillo. Sulla corsia destra si candida invece Zanoli che potrebbe sopravanzare Leris. In mediana si va verso una coppia formata da Rincon e Winks. Davanti Stankovic spera di recuperare l’acciaccato Gabbiadini.
 

SAMPDORIA (3-4-1-2), la probabile formazione: Audero; Amione, Nuytinck, Murillo; Zanoli, Rincon, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. All. Stankovic.