Serie AGiornata 26 - domenica 12 marzo 2023Giornata 26 - dom 12 mar
Fine
Juventus
Bremer 11'Rabiot A. 26', 64'Soulé M. 90' + 4'
4 - 2
Sampdoria
Augello T. 31'Djuricic F. 32'
Juventus
Bremer 11'Rabiot A. 26', 64'Soulé M. 90' + 4'
4 - 2 Sampdoria
Augello T. 31'Djuricic F. 32'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Juventus-Sampdoria 4-2, gol e highlights: decide una doppietta di Rabiot

Partita piena di emozioni allo Stadium, alla fine vince la Juve 4-2. In avvio sembra tutto facile per i bianconeri: Bremer sblocca sul corner di Kostic all'11'. Poco dopo bis di Rabiot, sempre di testa. Al 31' Augello riapre tutto e, appena settantadue secondi dopo, Djuricic firma il clamoroso 2-2. Nella ripresa si risolve il match: decisivo ancora Rabiot. Vlahovic manda invece sul palo il rigore del 4-2. Nel recupero poker di Soulé. Allegri settimo con 38 punti, sempre in fondo la Samp

1 nuovo post
66' - Rigore per la Juve! Cuadrado punta Augello sulla destra, sterza verso il centro e va giù. 
- di marcosal93
statistiche
Adrien Rabiot ha realizzato tre doppiette con la Juventus in tutte le competizioni, tutte in questa stagione in match casalinghi (anche vs Empoli in Serie A il 21 ottobre e vs Maccabi Haifa in Champions League il 5 ottobre).
- di marcosal93
Check Var sul controllo di Rabiot: petto o braccio? La rete viene convalidata. 
- di marcosal93
gol!
64' - RABIOT! LA JUVE TORNA AVANTI! Percussione dalla sinistra verso il centro del francese, che viene chiuso. Il pallone arriva a Fagioli che lo smarca: controllo di petto e botta di mancino di controbalzo dal centro sinistra dell'area. Palla in rete sotto la traversa, alla destra di Turk. 3-2 Juve. 
- di marcosal93
61' - Cross dalla sinistra col destro di Rincon: Leris stacca a centro area in anticipo su De Sciglio e incrocia. Palla larga. 
- di marcosal93
ammonizione!
58' - Fagioli prova a fermare Djuricic, per Prontera è fallo e giallo. Non era in diffida. L'unico a rischio Inter-Juve è Rabiot (oltre ad Allegri)
- di marcosal93
53' - Punizione mancina di Vlahovic bassa e murata. 
- di marcosal93
52' - Augello tampona Fagioli al limite. Punizione interessante per la Juve, anche se molto defilata sulla destra, vicino al vertice dell'area. 
- di marcosal93
51' - Cross di Cuadrado dalla destra: Vlahovic tenta l'anticipo sul primo palo, ma è murato da Nuytinck. 
- di marcosal93
sostituzione
46' - Dentro Locatelli e Cuadrado per Barrenechea e Bonucci. 
- di marcosal93
inizia il secondo tempo!
46' - Due novità nella Juve.
- di marcosal93
statistiche
La Juventus ha subito due gol nell'arco di 72 secondi, l'ultima volta che aveva incassato due reti più ravvicinate in una gara di Serie A risaliva al 9 maggio 2011 contro il Chievo: a segno prima Uribe e poi Sardo dopo 61 secondi.
- di marcosal93

Partita pazza a Torino

Colpi di scena in sequenza: prima le due chance per la Samp, entrambe con Gabbiadini che spreca (soprattutto) al 7' tutto solo contro Perin con palla sul mancino. A quel punto risponde la Juve col doppio colpo, non da ko. Prima Bremer sull'angolo di Kostic. Poi Rabiot sul cross di Miretti, entrambi di testa. La Samp torna viva nel giro di 72 secondi con Augello e Djuricic sul bel cross di Zanoli. 

- di marcosal93
intervallo!
Pazzo 2-2 a Torino dopo 45'
- di marcosal93
45' - Uno di recupero. 
- di marcosal93
44' - Piccolo check Var: su un cross dalla destra, Vlahovic viene steso in area da Turk in uscita, ma Nuytinck aveva già spazzato l'area di testa. Per Prontera si gioca. 
- di marcosal93
ammonizione!
39' - Giallo per Rincon che entra in netto ritardo su Danilo. Era diffidato: salterà Samp-Verona. 
- di marcosal93
statistiche
72 secondi, ecco il tempo trascorso tra i due gol della Samp.
- di marcosal93
Riassumiamo gli ultimi, pazzi, due minuti di partita. Riapre tutto Augello al 31': Leris prova a calciare col destro incrociato dal centro destra dell'area, il tiro è murato ma diventa un assist per Augello, libero di calciare col destro dal centro sinistra. Palla angolata sul secondo palo di Perin e 1-2. Poco dopo altra azione Samp: Zanoli corre sulla destra e mette al centro un pallone basso e leggermente arretrato per Djuricic, in inserimento. Tiro di destro di prima, basso, incrociato dall'altezza del dischetto: Perin è ancora battuto. 
- di marcosal93
gol!
32' - CLAMOROSO 2-2! DUE GOL IN DUE MINUTI PER LA SAMP, SEGNA DJURICIC!
- di marcosal93