Inter-Juventus 0-1, gol e highlights: decide una rete di Kostic
La Juve conquista tre punti a San Siro e sale a -4 dall'Atalanta sesta e -7 dal quarto posto. Decide una rete di Kostic nel primo tempo. Secondo ko di fila in campionato per l'Inter che resta al terzo posto della classifica, dietro alla Lazio e davanti al Milan. Per Allegri è la sesta vittoria nelle ultime sette giornate. Problemi per Chiesa: entra al 66' ma poi esce nel finale. Dopo il triplice fischio, rosso per Paredes e D'Ambrosio
45' - Cinque di recupero, dovuti a un paio di stop per qualche problema fisico e al lungo check Var dopo il gol di Kostic
41' - Torna a farsi vedere l'Inter con Lukaku che va di testa su un cross dalla sinistra: via di mezzo tra tiro e sponda, con palla che esce (comunque non di molto) alla destra di Szczesny.
40' - Grande azione della Juve che parte da un disimpegno di Soulé e Locatelli davanti all'area di Szczesny. I bianconeri arrivano al cross dal fondo con Fagioli dalla destra: Vlahovic taglia sul primo palo, ma il passaggio è teso al centro per Kostic, anticipato all'ultimo da un grande recupero di Barella!
31' - Intanto, la Juve ha avuto una possibile palla gol con Soulé che si era ritrovato tutto solo al limite, con possibilità di calciare. Il giovane bianconero ha però preferito un tocco orizzontale, ben intercettato dalla difesa dell'Inter.
30' - Barella non era diffidato, gli unici diffidati tra campo e panchina sono Dumfries (a rischio Inter-Fiorentina) e Rabiot (a rischio Juve-Verona). Diffidati anche i due allenatori.
18' - Ancora Barella, questa volta ancora più pericoloso! Grande scambio uno-due con Lukaku che fa da boa a centro area spalle alla porta: bello il mancino per l'azzurro liberato al tiro sul centro sinistra dell'area, da ottima posizione. Destro forte ma centrale, para di nuovo Szczesny!
16' - Torna a rotolare il pallone, Lautaro c'è. Si lotta molto in mezzo al campo.
15' - Gioco ancora fermo, questa volta a terra Lautaro, in un contrasto - entrambi in scivolata - con Locatelli.
9' - Gioco fermo, Barella a terra. Problema causato da contrasto con Soulé in mezzo. Ma dopo le cure, il 23 dell'Inter torna in campo.
3' - Primo squillo, è dell'Inter! Barella carica il destro dai 20 metri, leggermente decentrato sulla destra. Il tiro è incrociato, forte, ma non troppo angolato. Szczesny mette il pallone in corner in tuffo.
Abbraccio Allegri-Inzaghi a bordocampo, si salutano i giocatori. I due capitani sono Brozovic e Danilo. Inter in nerazzurro, Juve in bianconero. E' tutto pronto
Ci siamo, squadre in campo!