Serie AGiornata 29 - sabato 8 aprile 2023Giornata 29 - sab 8 apr
Fine
2 - 1
2 - 1
Lazio-Juventus 2-1, gol e highlights: decidono Milinkovic-Savic e Zaccagni
Sarri conferma il secondo posto in campionato a quota 58 punti, a +5 sulla Roma terza. Bella partita all'Olimpico: Milinkovic-Savic sblocca la gara, ma quattro minuti dopo pareggia Rabiot. Decide la sfida la rete di Zaccagni nella ripresa su un bellissimo assist di tacco di Luis Alberto. Juve sempre a quota 44 punti, a -8 dal quarto posto
1 nuovo post
37' - Grande recupero di Fagioli che anticipa Immobile, servito al limite da un cross basso dalla destra di Felipe Anderson.
29' - Torna a farsi vedere la Lazio: Immobile pescato sul centro destra dell'area con un pallone alto di Felipe Anderson. Destro al volo incrociato: Szczesny c'è e para in tuffo!
28' - Dopo un avvio sprint della Lazio, ora diversi minuti senza pericoli. Sarri è al 62% di possesso palla.
21' - Vlahovic è in campo, ma Milik si sta comunque riscaldando.
19' - Vlahovic stringe i denti e torna in campo.
17' - A terra Vlahovic, che si è fatto male da solo correndo nell'area di rigore della Lazio. Forse, c'è stato un involontario pestone di Cataldi. In corso le cure dello staff bianconero.
C'è anche Roberto Mancini all'Olimpico
16' - La punizione Lazio si stampa sulla barriera.
15' - Punizione Lazio dai venti metri: punito un mano di Locatelli che, in realtà, era andato di spalla sul pallone.
13' - Milinkovic-Savic scatenato! Serpentina centrale con ingresso in area della Juve: all'altezza del dischetto può concludere e segnare, ma Bremer è decisivo con una grande chiusura in scivolata!
12' - Ancora Lazio pericolosa su palla inattiva e di testa: angolo dalla destra di Luis Alberto e stacco, questa volta in grande libertà, al centro di Milinkovic-Savic. Palla alta.
11' - Punizione dalla tre quarti della Lazio, con Milinkovic-Savic che prova la spizzata di testa a centro area: palla alta!
7' - Ci prova anche la Juve con un cross dalla sinistra e un colpo di testa di Vlahovic a centro area: pallone leggermente alto e coordinazione complessa. Palla alta.
5' - Botta di Luis Alberto dai 25 metri, col destro. Tiro forte ma centrale: Szczesny c'è.
3' - Parte forte la Lazio con tre corner consecutivi. Nulla di fatto.
Lazio in biancoceleste, Juve in maglia nera. Si parte!
- Arbitro: Di Bello.
- Assistenti: Cecconi-Bercigli
- IV Ufficiale: Giua
- VAR: Irrati
- AVAR: Zufferli