Roma-Inter 0-2, gol e highlights: segnano Dimarco e Lukaku. Inzaghi è quarto in classifica
L'Inter infila la quarta vittoria di fila in A in casa della Roma e ritorna in zona Champions, attualmente al quarto posto a pari punti con la Juve terza (che gioca domenica con l'Atalanta alle 12.30, live su Sky). Sblocca una rete di Dimarco al 33' sul cross di Dumfries. Nella ripresa bis di Lukaku servito da Lautaro. La Roma (che ritrova Dybala, dentro al 72') è al quarto insuccesso consecutivo in campionato, Mou resta a quota 58 punti
IL MILAN BATTE 2-0 LA LAZIO - PROBLEMA ALL'ADDUTTORE PER LEAO
Dimarco MVP, 7 anche a Lukaku
Il discorso di Mou alla squadra
Bel momento a fine gara: tutta la Roma riunita in gruppo a centrocampo a fine match, con discorso di Mou alla squadra. Poi guida tutti i suoi giocatori sotto la curva a prendere gli applausi dei tifosi. Bello anche l'abbraccio coi giovani Missori e Pisilli, in campo nel finale e all'esordio in A.
90' - Sei di recupero.
88' - Matic lavora bellissimo un pallone sulla sinistra dell'area e mette al centro un cross basso e arretrato. Dall'altezza del dischetto arriva Camara, che però spara altissimo sprecando la miglior chance dalla Roma nella ripresa.
87' - Traversa di Lautaro! L'argentino riceve sul centro sinistra del campo, dal limite: prova il destro a giro sul secondo palo. Palla sul legno.
81' - Dybala riceve sul centro destra dell'area e prova il mancino a giro sul secondo palo: largo.