Serie AGiornata 35 - domenica 14 maggio 2023Giornata 35 - dom 14 mag
Fine
Juventus
Fagioli N. 55'Bremer 79'
2 - 0
Cremonese
Juventus
Fagioli N. 55'Bremer 79'
2 - 0 Cremonese
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Juventus-Cremonese 2-0, gol e highlights: Fagioli-Bremer in rete, Allegri secondo da solo

La Juve infila la terza vittoria consecutiva in campionato e torna al secondo posto solitario, davanti all'Inter e a +8 sul Milan quinto. Decidono il gol dell'ex Fagioli a inizio secondo tempo e il colpo di testa di Bremer nel finale. Dura poco più di venti minuti il ritorno di Pogba titolare 390 giorni dopo l'ultima volta: out per un problema muscolare. La Cremonese resta a -6 dalla salvezza

INFORTUNIO POGBA, LE NEWS

 

1 nuovo post

LE PAGELLE DI JUVE-CREMONESE

Fagioli e Bremer sono i due migliori in campo. Unica insufficienza per la Juve è Vlahovic. Meité e Okereke meritano 5. Tutti i voti del telecronista di Sky Sport per questa partita: le pagelle di Federico Zancan

- di marcosal93

Pogba, infortunio al quadricipite sinistro

È durato appena 24 minuti il ritorno in campo da titolare per Paul Pogba: il centrocampista ha avvertito un problema muscolare al quadricipite sinistro, dopo un cross, ed è stato sostituito da Milik. Il francese è uscito affranto dal campo, nelle prossime ore saranno valutate meglio le sue condizioni. QUI GLI AGGIORNAMENTI

- di marcosal93
finisce qui!
LA JUVE BATTE 2-0 LA CREMONESE
- di marcosal93
90' - Quattro di recupero. 
- di marcosal93
87' - Kean punta l'uomo e spara col destro dal limite dell'area: largo di poco!
- di marcosal93
85' - Chiriches ​salva sulla linea il 3-0 di Rabiot. Il francese aggancia sulla sinistra dell'area e prova col mancino rasoterra in diagonale. Carnesecchi è battuto ma non il numero 21 grigiorosso. 
- di marcosal93
sostituzione
83' - Barbieri e Kean per Cuadrado e Milik. 
- di marcosal93
statistiche
Gleison Bremer è il difensore centrale di Serie A che ha segnato più gol considerando tutte le competizioni 22/23: cinque reti per lui (quattro in campionato).
- di marcosal93
statistiche
Bremer ha segnato 10 gol di testa in Serie A dal 2019/20: nei maggiori cinque tornei europei nessun difensore ha fatto meglio nel periodo (10 anche Van Dijk).
- di marcosal93
gol!
79' - BREMER! LA JUVE LA CHIUDE! Corner dalla destra di Paredes: spizzata di Milik sul primo palo e primo tentativo di Bremer a centro area murato. Il secondo è quello buono: colpo di testa da pochi passi e palla in rete. 2-0. 
- di marcosal93
77' - Rabiot si divora il 2-0! Di Maria mette Rabiot tutto solo contro Carnesecchi sulla sinistra dell'area, ma il francese manda solo sull'esterno della rete!
- di marcosal93
76' - Gol annullato. Il Var conferma il fuorigioco di Milik. 
- di marcosal93
75' - GOL DELLA JUVE, MA C'E' FUORIGIOCO. Di Maria smarca Milik in area con un pallone tra le linee verticale al limite, da posizione centrale. Milik segna nell'uno contro uno con Carnesecchi. Poi bandierina alta. Var al lavoro. 
- di marcosal93
74' - Iling punta Sernicola in area e va giù. Tutto buono per Chiffi. 
- di marcosal93
sostituzione
70' - Ultima mossa di Ballardini: dentro Sernicola per Lochoshvili. 
- di marcosal93
sostituzione
67' - Doppio doppio cambio: nella Juve out Chiesa e Vlahovic, dentro Iling e Di Maria. Nella Cremonese out Benassi e Ferrari, dentro Buonaiuto e Castagnetti. 
- di marcosal93
ammonizione!
66' - Altro giallo per la Juve, Danilo ferma una ripartenza della Cremonese: anche lui era diffidato e anche lui salterà la partita con l'Empoli. 
- di marcosal93