In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juventus-Cremonese 2-0, gol e highlights: Fagioli-Bremer in rete, Allegri secondo da solo

La Juve infila la terza vittoria consecutiva in campionato e torna al secondo posto solitario, davanti all'Inter e a +8 sul Milan quinto. Decidono il gol dell'ex Fagioli a inizio secondo tempo e il colpo di testa di Bremer nel finale. Dura poco più di venti minuti il ritorno di Pogba titolare 390 giorni dopo l'ultima volta: out per un problema muscolare. La Cremonese resta a -6 dalla salvezza

INFORTUNIO POGBA, LE NEWS

Condividi:

 

ammonizione!
63' - Cuadrado entra male su Valeri in scivolata. Era diffidato e salterà la partita con l'Empoli. 
- di marcosal93
58' - Palla gol Chiesa! L'esterno della Juve arriva su un pallone vagante sulla sinistra dell'area: miracoloso intervento a muro in scivolata di Chiriches. 
- di marcosal93
statistiche
Solamente Baldanzi e Samardzic sono più giovani di Nicolò Fagioli tra i centrocampisti con almeno tre gol segnati in questa Serie A.
- di marcosal93
statistiche
Nicolò Fagioli è – con Samardzic dell’Udinese – uno dei due soli centrocampisti nati in questo secolo (dal 2000 in avanti) con almeno 3 gol segnati e 3 assist vincenti in questa Serie A.
- di marcosal93
gol!
55' - FAGIOLI! LA PARTITA SI SBLOCCA COL GOL DELL'EX! Chiesa lavora palla sulla sinistra e punta la difesa della Cremonese: poi serve Fagioli che proprio dal limite spara di prima. Tiro forte e sotto la traversa. 1-0 Juve. Gol dell'ex: giovanili tra Juve e Cremonese e 33 presenze coi grigiorossi in B nel 2021-22. 
- di marcosal93
53' - Destro di Rabiot da fuori. Il francese calcia dal centro destra: Carnesecchi c'è. Dal replay un particolare curioso: la palla è passata tra i guantoni e, di fatto, il portiere della Cremonese ha parato con la faccia. 
- di marcosal93
52' - Spinge la Juve. Prima Milik rincorre e raggiunge un pallone sulla fascia sinistra, ma Carnesecchi smanaccia il suo insidioso cross. Sul proseguo dell'azione, arma il destro dal limite Paredes, ma c'è una deviazione. Corner. 
- di marcosal93
47' - Chiesa prende palla sulla sinistra in "isolamento" cestistico e punta l'uomo: si allarga e spara col mancino. Alto!
- di marcosal93
sostituzione
46' - Ciofani e Valeri per Afena-Gyan e Quagliata. 
- di marcosal93
inizia il secondo tempo!
46' - Due novità nella Cremonese
- di marcosal93

Pogba, infortunio al quadricipite sinistro

È durato appena 24 minuti il ritorno in campo da titolare per Paul Pogba: il centrocampista ha avvertito un problema muscolare al quadricipite sinistro, dopo un cross, ed è stato sostituito da Milik. Il francese è uscito affranto dal campo, nelle prossime ore saranno valutate meglio le sue condizioni. QUI GLI AGGIORNAMENTI

- di marcosal93
intervallo!

- di marcosal93
45'+2 - Bella giocata di Paredes che pesca, con un tocco sotto, Milik sulla destra dell'area. Bravo e coraggioso Carnesecchi con l'uscita ad anticipare l'attaccante polacco. 
- di marcosal93
45' - Due di recupero. 
- di marcosal93

38' - Chiesa calcia sugli sviluppi di un calcio d'angolo da fuori area. Palla alta. 

- di marcosal93
32' - Occasione Juve! Bremer salta altissimo su un corner dalla sinistra, ma Carnesecchi si salva parando il suo colpo di testa centrale ma molto insidioso. Poi grande guizzo del portiere della Cremonese anche sul possibile tap-in. 
- di marcosal93
statistiche
Paul Pogba ha collezionato 10 presenze in questa stagione in tutte le competizioni: la gara in cui è rimasto in campo di più resta quella con l’Atalanta (25 minuti, recuperi esclusi, il 7 maggio).
- di marcosal93
sostituzione
24' - POGBA INFORTUNATO. Il francese esce sconsolato, con la maglia sul volto e tra gli applausi dello Stadium. Dentro Milik. È durato poco più di venti minuti il suo ritorno da titolare 390 giorni dopo l'ultima volta. Dovrebbe trattarsi di un problema muscolare al quadricipite.
- di marcosal93
22' - Si è fatto male Pogba! Ha sentito un problema dopo un tiro. Il francese è ora a terra, sconsolato, sta ricevendo le cure dello staff medico bianconero, ma non sembra farcela. Mani sul volto per lui. Si prepara Milik. 
- di marcosal93
19' - Vlahovic fa a sportellate sulla sinistra dell'area e si libera per il mancino: esterno della rete. Chiffi poi fischia il fallo del 9 bianconero. 
- di marcosal93