E' 2-2 tra Verona e Juve.
Verona-Juventus 2-2, gol e highlights: altro stop per Allegri
Dopo il pari con l'Empoli e i ko contro Inter e Udinese arriva un nuovo stop per la Juve che chiude sul 2-2 col Verona. Sblocca Folorunsho con una magia al volo, poi il pari di Vlahovic su rigore sempre nel primo tempo. A inizio ripresa Hellas ancora davanti con Noslin, ma Rabiot pareggia poco dopo. Allegri va a -9 dall'Inter con una partita in più, ora può essere scavalcato dal Milan
La Juve può essere scavalcata dal Milan
Rabiot ultimo ad arrendersi: i voti della partita
La Serie A prosegue col match del sabato sera
Palla gol Chiesa!
90'+2 - Il numero 7 della Juve viene mandato in porta da Alcaraz sulla sinistra dell'area: tiro forte e basso col destro sul primo palo, ma Montipò risponde col piede e salva tutto.
90' - Sei minuti di recupero.
85' - Coppola e Henry per Tchouachoua e Silva. Intanto qualche problema per Danilo, che però stringe i denti e resta in campo (Allegri ha finito i cambi).
82' - Chiesa! L'esterno della Juve si accentra dalla destra e spara col mancino dentro l'area: palla alta!
82' - Milik e Weah per Vlahovic e Cambiaso.
74' - Problemi fisici per Folorunsho, che ha chiesto il cambio. Dentro Belahyane. Anche Vinagre per Lazovic.
Dusan Vlahovic ha segnato 7 gol nelle sei partite del 2024; nelle ultime 30 stagioni di A (dal 1994/95), solo un giocatore della Juventus ha fatto meglio nelle sue prime sei gare di un singolo anno solare: Cristiano Ronaldo con 10 (2019/20).
Palla gol Vlahovic!
69' - Rapida azione della Juve con Rabiot al cross dalla destra per la testa del numero 9 bianconero, che non trova la coordinazione ottimale. Palla alta (non di molto).
66' - Swiderski per Noslin, nella Juve dentro Alcaraz per Yildiz.
64' - Ancora Verona al tiro da fuori, questa volta con Lazovic. Si salva la Juve con Szczesny.
56' - Cambi di Allegri dopo il pari: dentro Chiesa e Alex Sandro per Kostic e Gatti. Juve con la difesa a quattro (Cambiaso-Danilo-Rugani-Alex Sandro).
Rabiot! Ha già pareggiato la Juve
55' - Bel passaggio di Locatelli che smarca Rabiot dalla fascia destra, trovando il francese sul centro-sinistra dell'area. Mancino basso in diagonale sul secondo palo e 2-2 a Verona.
Noslin! L'Hellas è di nuovo davanti
52' - Azione verticale del Verona che porta l'olandese al tiro dalla destra dell'area: tiro forte e centrale che beffa Szczesny. Il Verona legittima un grande avvio di secondo tempo col nuovo vantaggio.
51' - Noslin carica il tiro dai 25 metri, leggermente decentrato sulla destra: Szczesny c'è e para in tuffo. Buon momento del Verona.
47' - Traversa del Verona, ma Szczesny era sulla traiettoria. Angolo dalla destra e stacco di Magnani sul primo palo: la palla scheggia il legno e va fuori.