Serie AGiornata 25 - sabato 17 febbraio 2024Giornata 25 - sab 17 feb
Fine
Verona
Folorunsho M. 11'Noslin T. 52'
2 - 2
Juventus
Vlahovic D. 28' (Rig.)Rabiot A. 55'
Verona
Folorunsho M. 11'Noslin T. 52'
2 - 2 Juventus
Vlahovic D. 28' (Rig.)Rabiot A. 55'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Verona-Juventus 2-2, gol e highlights: altro stop per Allegri

Dopo il pari con l'Empoli e i ko contro Inter e Udinese arriva un nuovo stop per la Juve che chiude sul 2-2 col Verona. Sblocca Folorunsho con una magia al volo, poi il pari di Vlahovic su rigore sempre nel primo tempo. A inizio ripresa Hellas ancora davanti con Noslin, ma Rabiot pareggia poco dopo. Allegri va a -9 dall'Inter con una partita in più, ora può essere scavalcato dal Milan

ATALANTA-SASSUOLO LIVE

inizia il secondo tempo!

46' - Nessun cambio. 

Cosa è successo nel primo tempo

Prima la magia di Folorunsho, poi il pari di Vlahovic su rigore. Dopo un primo pericolo creato da Yildiz, sono i padroni di casa a passare con un gol capolavoro del numero 90 in blu, che calcia al volo trovando il vantaggio. La Juve risponde con due tiri di Rabiot e Cambiaso. Su quello di Kostic ci sono le mani di Tchatchoua: è rigore, ed è 1-1 a firma Vlahovic.

vlahovic
intervallo!

1-1 a Verona.

45' - Tre di recupero. 

43' - Potenziale chance per Yildiz, lanciato in uno contro uno sulla sinistra da Vlahovic. Il turco prova la sterzata sul fondo per liberare il mancino, ma viene chiuso. 

39' - Duda calcia dal limite dopo un cross deviato: tiro schiacciato a terra e parata facile per Szczesny

36' - Gioco fermo: Folorunsho a terra dopo un contatto a palla lontana con Gatti. Proteste del Verona, ma il contatto pare lieve e si gioca. 

GOL!

Vlahovic non sbaglia su rigore! 1-1

28' - Mancino incrociato e basso. La Juve pareggia a Verona. 

Vlahovic non sbaglia su rigore! 1-1

Rigore per la Juve

27' - Kostic controlla palla sulla sinistra dell'area e prova il tiro-cross, Tchatchoua devia e Di Bello indica il dischetto per un tocco di mano. Sul proseguo dell'azione può segnare Vlahovic, ma calcia alto. 

statistiche

La Juventus ha registrato 1 vittoria, 1 pari e 3 ko quando ha subito il primo gol del match in questa stagione di Serie A.

18' - Ancora Juve: Cambiaso sterza dalla destra verso il centro e prova il mancino dal limite, stretto sul primo palo. Palla larga. 

14' - Risposta Juve: Rabiot carica il mancino dal limite, defilato sulla sinistra. Tiro deviato e palla in corner. 

statistiche

Il valore di Expected Goals del tiro di Florunsho era di appena 0,041. 

GOL!

Folorunsho, che magia! Verona avanti

11' - Un gol bellissimo, da candidarsi come rete della stagione. Angolo Verona dalla sinistra: la difesa bianconera allontana verso il limite dell'area, da posizione centrale, dove arretra Folorunsho per calciare al volo. Il numero 90 in maglia blu lo fa col mancino, mandando il pallone all'incrocio alla destra di Szczesny. 

Folorunsho, che magia! Verona avanti

8' - Gatti sbaglia in impostazione e regala palla a Lazvoic che guida la ripartenza. Il capitano del Verona arriva al limite e calcia con libertà: centrale e parato. 

Pericoloso Yildiz!

6' - Prima chance della partita! Rabiot trova l'imbucata in verticale per Yildiz, che può calciare dal centro sinistra dell'area. Botta a colpo sicuro: Dawidowicz si immola e salva.

calcio d'inizio!


Minuto si silenzio in memoria delle vittime dell'incidente nel cantiere di via Mariti a Firenze

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell’inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l’intero fine settimana.

Squadre in campo! Verona in blu, Juve in bianconero. 

Di Bello è l'arbitro di oggi

  • Assistenti: Lo Cicero – Moro
  • IV uomo: Mangan
  • VAR: Guida
  • AVAR: Doveri