Quella di Paulo Dybala è la prima tripletta per un giocatore della Roma in Serie A dal novembre 2016 quando fu Mohamed Salah a siglarla all'Olimpico contro il Bologna. La sua ultima personale nell'ottobre del 2018 contro lo Young Boys con la maglia della Juve.
Roma-Torino 3-2, gol e highlights: show di Dybala, è tripletta
Un Dybala scatenato firma la vittoria della Roma. L'argentino sblocca su rigore, ma Zapata firma il pari meno di tre minuti dopo, sempre nel primo tempo. Nella ripresa lo show della Joya: prima con una magia di mancino da fuori, poi dopo un grande scambio con Lukaku. Solo nel finale il Toro accorcia con l'autorete di Huijsen. Altra vittoria per De Rossi che sale a quota 44 punti, a -4 dal Bologna quarto
Dybala da 8, è (ovviamente) lui l'MVP della partita
La Roma batte 3-2 il Torino con un super Dybala: le sue statistiche aggiornate
90' - Quattro minuti di recupero, partono dalla ripresa del gioco dopo un problema fisico per Zapata. Si andrà oltre il 95'.
Il Toro torna in partita: tocco di Huijsen su cross di Ricci e 3-2
89' - Sul tiro-cross basso e teso dalla destra dell'area di Ricci c'è la deviazione del giovane centrale in prestito dalla Juve. Beffato Svilar. Tutto ancora aperto all'Olimpico.
88' - Okereke pericoloso! Destro a giro dal limite, diretto sul secondo palo alla sinistra di Svilar. Parata.
86' - Ultima mossa di De Rossi, che lancia per la prima volta Renato Sanches. Fuori (tra gli applausi) Pellegrini.
85' - Cristante ammonito per un intervento da dietro su Bellanova.
80' - Triplo cambio Juric, che aveva un solo slot disponibile: dentro Okereke, Linetty e Ilic per Sanabria, Gineitis e Masina.
79' - Huijsen per il rientrante Smalling nella Roma.
Dybala sale in un colpo solo a quota 11 ed è ora quarto: LA CLASSIFICA MARCATORI
Dybala! Ancora Dybala: è tripletta!
69' - Uno show! L'argentino lavora palla al limite e scambia con Lukaku, che lo lancia sulla sinistra dell'area: mancino basso in diagonale e 3-1 Roma. Tripletta!
65' - Triplo cambio per De Rossi: dentro Lukaku, Spinazzola e Bove. Escono Azmoun, Angeliño e Paredes.
61' - Problemi per Lazaro: dentro Rodriguez.
Dybala è il sesto giocatore in doppia cifra nella Serie A 2023-24. LA CLASSIFICA MARCATORI
Dybala! Una magia: Roma di nuovo avanti
57' - L'argentino riceve sui venticinque metri, leggermente decentrato sulla destra e fa partire uno dei suoi mancini a giro, diretto sul secondo palo. Tiro precisissimo: Milinkovic-Savic non ci arriva. 2-1 Roma.
La 26^ di A si chiude questa sera con Fiorentina-Lazio
48' - Lazaro riceve da Vlasic sul centro sinistra dell'area, da posizione defilata. Botta forte sul primo palo: Svilar c'è e para in tuffo.