46' - Il Sassuolo è avanti 1-0: decide il gol di Pinamonti. Secondo tempo che prende il via con i neroverdi che mettono in gioco il primo pallone.
Sassuolo-Verona 3-1, gol e highlights. Doppietta di Berardi, prima vittoria per Dionisi
Primo successo in campionato per il Sassuolo che dopo due Ko di fila trova i tre punti: steso il Verona al Mapei, grazie a Pinamonti ma soprattutto al ritorno di Berardi, autore di una doppietta. Nel mezzo, il momentaneo pareggio di Ngonge a inizio ripresa
52' - Partita viva al Mapei. Squadre che si sono allungate e ampi spazi per entrambe.
Che occasione per il Sassuolo!
49' - Uno-due tra Berardi ed Henrique: dal limite dell'area, quest'ultimo sguscia via a Doig e dalla destra incrocia all'altezza dell'area piccola: pallone a lato di un niente.
Cambio all'intervallo per il Verona. Dentro Bonazzoli, fuori Mboula.
Dopo 4 minuti di recupero, l'arbitro manda le squadre negli spogliatoi: il Sassuolo è avanti 1-0 grazie alla rete di Pinamonti all'11'. Per gli ospiti, rammarico per due potenziali occasioni sprecate da Ngonge. Per il Verona, anche un gol annullato per fuorigioco allo stesso numero 26.
49' - Laurentié è imprendibile sulla sinistra. Ennesimo scatto del neroverde con Magnani che, nel tentativo di arginarlo, si aggrappa a lui e lo stende: giallo per il difensore.
48' - Quinto corner della partita per il Sassuolo: palla sul secondo palo dove arriva Berardi che si coordina ma in rovesciata non dà troppa forza alla sfera. Nessun problema per Montipò.
46' - Magnani e Montipò non si capiscono. Su un pallone vagante al limite dell'area di rigore, il difensore e il portiere si scontrano prima che la palla venga allontanata. L'estremo difensore riporta la peggio e resta giù qualche istante.
45' - Giallo per Marco Baroni da parte del direttore di gara: proteste troppo plateali da parte dell'allenatore del Verona.
43' - Palla dalla sinistra di Doig sul secondo palo con Ngonge lasciato solo dalla difesa neroverde. Il colpo di testa finisce a lato tra la disperazione dell'autore del cross: l'occasione più ghiotta del primo tempo per gli ospiti.
42' - Primo cartellino giallo per il Verona: Berardi va via all'altezza del centrocampo ma viene steso da Coppola. Giallo per il numero 42 ospite.
40' - Laurentié resta a terra dopo un contrasto con Faraoni. Fase del match fisica, nella quale si è giocato poco con il match spesso interrotto dal direttore di gara Piccinini.
39' - Berardi si occupa della battuta del calcio d'angolo guadagnato da Pinamonti. Il pallone, indirizzato sul secondo palo, è alto per tutti. Si ripartirà da una rimessa dal fondo per il Verona.
37' - Ormai da diversi minuti, è il Verona ora a fare la partita. Pochi spunti però in attacco per la squadra ospite, che non ha ancora seriamente impensierito Consigli.
35' - Non riesce a continuare la propria partita Hongla. Il numero 18 è costretto ad abbandonare il campo: al suo posto dentro uno dei volti nuovi del mercato, Serdar.
34' - Gioco fermo al Mapei. Hongla ancora dolorante per l'intervento di Boloca si accascia all'interno della propria area di rigore. Sembra non ce la faccia.
31' - Cross dalla destra di Faraoni e inserimento perfetto di Mboula sul secondo palo. Il suo colpo di testa finisce ampiamente a lato alla destra di Consigli.
29' - Gioco fermo più di un minuto: necessario l'intervento dello staff medico del Verona per Hongla. Giocatore che ha poi fatto ritorno in campo.
28' - Intervento in ritardo di Boloca su Hongla nel cerchio di centrocampo e primo giallo della gara in casa Sassuolo.
Gol annullato al Verona
24' - Folorunsho va via in velocità a un avversario e serve sul secondo palo Ngonge che a porta vuota mette dentro. Fuorigioco indicato dall'assistente dell'arbitro e rete annullata.