19' - Timothy Weah ha realizzato quattro gol in otto match nella Serie A 2024/25, record per lui di marcature in una singola stagione nei maggiori cinque campionati europei
Juventus-Torino 2-0, gol e highlights. Reti di Weah e Yildiz, Motta vince il derby
Seconda vittoria di fila in campionato della squadra di Motta, che festeggia nel derby e sale provvisoriamente al 2° posto aspettando Inter-Napoli. Bianconeri in vantaggio con Weah, che insacca la respinta di Milinkovic-Savic su Cambiaso. Ci provano Vlahovic e Koopmeiners. Annullato il raddoppio ancora di Weah, che tocca col braccio. Pericoloso Conceicao, che serve l'assist del 2-0 a Yildiz. Terzo stop consecutivo per i granata
Ha segnato Weah! Juventus-Torino 1-0
18' - Al primo tiro in porta passano i bianconeri: la firma è di Weah con un facile tap-in, ma il vantaggio è targato Cambiaso. Break dell'esterno juventino, che scappa a Pedersen e spacca in due la difesa granata: Milinkovic-Savic si oppone al suo tiro, ma la ribattuta diventa un assist per l'indisturbato Weah!
13' - Torino che prova a gestire il possesso dopo un avvio prevalentemente di copertura
6' - Vlahovic svirgola sull'assist di Koopmeiners: difficile trovare la girata di prima intenzione
5' - Difficile l'invito di Weah per Koopmeiners, si riparte dalla rimessa dal fondo per Milinkovic-Savic
2' - Gran progressione di Thuram, che scappa a Linetty e crossa dalla sinistra: pallone imprendibile per i compagni
1' - La Juventus (25 anni e 11 giorni) schiera la sua formazione titolare con l'età media più bassa in un match contro il Torino in Serie A nell'era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95)
Stretta di mano tra i capitani Locatelli e Linetty. Atmosfera fantastica all'Allianz Stadium: tutto è pronto!
Ingresso in campo delle squadre insieme all'arbitro del match, Simone Sozza
Motta a Sky: "Difficoltà in casa? Serve più equilibrio"
L'allenatore della Juventus: "Il derby è sempre una partita diversa, speciale. Faremo la nostra gara, entriamo bene in campo e vinciamo i duelli. Questa è la base. Giochiamo in casa e approfittiamone. Difficoltà in casa? Sicuramente i ragazzi vogliono dimostrare tanto e ci tengono a giocare bene davanti ai nostri tifosi. A volte si può pagare proprio la troppa voglia: serve più equilibrio. Dobbiamo essere superiori al nostro avversario. Savona in Nazionale? Si allena molto bene, ha fatto tutto lui. Il merito è che di chi l’ha cresciuto, ma soprattutto suo"
Vanoli a Sky: "Nel derby c'è dentro tutto"
Le parole dell'allenatore granata: "Sono partite facili da preparare. È un derby e c'è dentro tutto, una sfida speciale. Dovremo saper gestire queste emozioni. Ci sono tanti derby importanti: ho voluto mostrare come si reagisce dopo un errore. Impariamo a guardare a noi stessi e alla nostra crescita"
La classifica della Serie A
In corso la 12^ giornata di campionato. CLICCA QUI PER VEDERLA
Ricci a Sky: "Serve più personalità"
Così il centrocampista granata: "Ci siamo confrontati tra di noi. Questa partita è molto importante per l'ambiente Toro, servirà qualcosa in più. Gli errori fanno parte del gioco, noi ne abbiamo commessi anche per paura e cali di concentrazione. Serve più personalità. Io leader del Torino? Purtroppo abbiamo perso Zapata, ma i nuovi arrivati sono all’altezza e tutti sono importanti"
Vlahovic a Sky: "Torniamo a vincere in casa"
L'attaccante della Juventus nel pre-partita: "Sarà una partita diversa rispetto al Lille, questa gara è più importante per noi. Sappiamo quanto ci tengono i tifosi. Difficoltà in casa? Dobbiamo cambiare al più presto, non ci sono motivazioni ma col lavoro la risolveremo. C’è l’atteggiamento giusto anche a livello tattico. Ritrovo la Nazionale, ero assente per motivi familiari e non vedo l’ora di giocare con la mia Serbia"
Tutti i gol di Del Piero in Champions
Mettetevi comodi: ecco le 42 reti di Alex nella competizione
Auguri Alex! La clip di Sky per i 50 anni di Del Piero
50 auguri per Del Piero: l'omaggio de La Stampa
Destinati da personaggi tra sportivi e star dello spettacolo. L'INIZIATIVA
A Torino anche le Atp Finals in diretta su Sky
Non solo il derby della Mole: da domenica 10 a domenica 17 novembre c’è il meglio del tennis mondiale in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ogni giorno 12 ore live per non perdersi nemmeno un istante. LA GUIDA TV
Milan raggiunto dal Cagliari all'89'
Ben 6 gol all'Unipol Domus, pazzo pareggio per la squadra di Fonseca. IL RACCONTO DEL MATCH