L’Empoli ha vinto solo una delle sette trasferte di Serie A giocate contro l’Hellas Verona (1 pareggio, 5 sconfitte): 1-0 il 6 dicembre 2015, deciso da una rete di Andrea Costa.
Verona-Empoli 1-4: gol e tabellino della partita
Al Bentegodi l'Empoli domina e batte per 4-1 il Verona. Succede tutto nel primo tempo: dopo 32 minuti la squadra di D'Aversa è già avanti 3-0 grazie alla prima doppietta in Serie A di Esposito e al primo gol in campionato di Cacace. Il Verona prova a rispondere e realizza il gol del momentaneo 1-3 con Tengstedt. Prima dell'intervallo, a chiudere i conti è Colombo. Per il Verona arriva la quarta sconfitta consecutiva
Dentro lo spogliatoio dell'Empoli
L’Hellas Verona è rimasto imbattuto in ciascuna delle ultime sei sfide di Serie A contro l’Empoli (3 vittorie, 3 pareggi), trovando il successo nei due più recenti; solo contro il Venezia (sette) ha una serie aperta di imbattibilità più lunga nel torneo.
Dove vedere Verona-Empoli
La partita tra Verona-Empoli della 15^ giornata di Serie A, si gioca domenica 8 dicembre alle ore 15.00 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky.
Continua la domenica di Serie A. Al Bentegodi, alle ore 15.00, scendono in campo Verona-Empoli. Segui la sfida con il nostro liveblog.