Juventus-Cagliari 1-1: gol e highlights. A segno su rigore Vlahovic e Marin
Il lunch match tra Juventus e Cagliari si chiude in parità. Dopo un quarto d'ora i bianconeri passano in vantaggio col rigore trasformato da Vlahovic, poi è lo stesso serbo nella ripresa a divorarsi la doppietta e Marin trova il pari, sempre su rigore, all'88'. Dopo un minuto Conceiçao viene espulso, nel recupero palo di Obert
Vlahovic, il Cagliari è la sua vittima preferita
Dusan Vlahovic ha segnato sei gol in nove sfide di Serie A giocate contro il Cagliari (contro nessuna squadra ha messo a referto più reti nel massimo campionato); curiosamente, due dei cinque gol su punizione diretta realizzati dal serbo nella competizione sono arrivati contro i sardi, incluso l’ultimo di questi lo scorso aprile.
Nico Gonzalez non ci sarà
Nico González, oggi assente, non era mai arrivato al mese di ottobre in Serie A senza realizzare almeno un gol in campionato: il Cagliari era una delle due sole squadre affrontate (insieme al Sassuolo) da quando gioca nel massimo torneo contro cui l’argentino era andato a segno in tre gare differenti (tre gol ai rossoblù in totale per lui).
Zortea tra i difensori goleador
Dall’inizio dello scorso campionato (2023/24), tra i difensori stranieri soltanto Theo Hernández (12, grazie a sette gol e cinque assist) e Denzel Dumfries (nove, grazie a cinque gol e quattro assist) hanno partecipato attivamente a più gol di Nadir Zortea (otto, grazie a tre gol e cinque assist).