E' decisamente deluso l'allenatore del Bologna dopo la netta sconfitta di San Siro con l'Inter: "Oggi abbiamo fatto troppo poco - dice - Va dato grande merito agli avversari, ma noi dobbiamo darci una mossa". Ed ancora: "Dopo la gara di Vigo ci siamo sentiti soddisfatti avendo raggiungo grande qualità di gioco e atteggiamento, non credo sia tutto smarrito quindi dobbiamo ritrovarlo". Forse un senso di appagamento: "Non credo sia una questione di questo tipo, dobbiamo migliorare tutti, torneremo competitivi"
TAG:
Prossimi Video
Incontro tra Abodi e Malagò: "Al lavoro sulle priorità"
figc
Abodi: "Domani un primo incontro con Malagò"
figc
Mandato pieno a Malagò, c’è bisogno di cambiare
video commento
Malagò, le priorità da presidente Figc: "Compattare squadra"
Serie A
Malagò: "Nuovo Ct? Non ho parlato con nessuno"
italia
Malagò presidente Figc: le news e le prime reazioni
Serie A
Figc, Malagò "Da solo non posso fare nulla, con voi tutto"
Serie A