Cremonese, Tesser: "Soddisfatto, ma serve fare gol"

Serie B

L'allenatore grigiorosso dopo lo 0-0 di Frosinone: "Sono soddisfatto, prendere un punto allo Stirpe è un risultato importante". Terza gara senza segnare gol: "Dobbiamo ritrovare la vena realizzativa"

Secondo 0-0 consecutivo, terza gara senza fare gol: la Cremonese, nonostante i numeri poco positivi del suo reparto offensivo, riesce comunque a portare a casa un punto dalla difficile trasferta di Frosinone: "Sono soddisfatto. Venire via da Frosinone con un punto è importante”. ha raccontato Attilio Tesser, allenatore grigiorosso, dopo la gara: “Nel primo tempo l'abbiamo giocata a viso aperto mentre nel secondo tempo abbiamo sofferto di più. Nei calci piazzati, con la loro fisicità, ci hanno messo in difficoltà. Loro sono un'ottima squadra e faccio i complimenti ai ragazzi”.

"Dobbiamo ritrovare la via del gol"

Terza partita consecutiva senza segnare, nonostante qualche buona occasione creata nei 90’ di Frosionone: "Dobbiamo cercare di essere più pronti sotto rete ma la squadra crea - ha continuato Tesser - Sinceramente non sono preoccupato perchè abbiamo degli attaccanti importanti. Dobbiamo ritrovare però la via del gol”. Una battuta finale su Paulinho: “Con Mokulu si sono intesi. Ha lavorato molto bene soprattutto nel primo tempo. Sta lavorando anche se non è al top. Sono contento della prestazione che ha fatto”.

I più letti