user
08 ottobre 2017

Parma, D'Aversa: "Grande prestazione su un campo difficile, meritavamo la vittoria"

print-icon
Roberto D'Aversa

Roberto D'Aversa, allenatore del Parma

Gli emiliani fermano il Palermo a domicilio con un'ottima gara, ma hanno da recriminare. "Gol annullato? Non voglio parlarne, noi dobbiamo pensare a far bene le cose di campo" ha detto l'allenatore

Ancora senza vittoria, ancora segnando su calcio piazzato: è un Parma che non riesce ad invertire le tendenze meno positive di questo avvio di stagione, quello che ha pareggiato nel pomeriggio contro il Palermo. Stavolta pochi demeriti, per la squadra di Roberto D’Aversa, che ha analizzato così la partita ai microfoni di Sky Sport. “Nella gara di oggi, se c’era una squadra che meritava di vincere eravamo noi. Episodi a parte, mi auguro che sia stato soltanto una giornata storta per i direttori di gara. La grande prestazione c’è stata, siamo stati bravi a trovare il pari. Il loro gol invece è nato da una nostra disattenzione. Andare sotto su un campo difficile come il Barbera e riuscire a fare comunque un’ottima prestazione non è da tutti” ha detto l’allenatore.

D’Aversa: “Pensiamo al campo”

Che gli emiliani trovino la via del gol da palla inattiva, non preoccupa D’Aversa: “E’ comunque un merito dei ragazzi che interpretano bene il lavoro che facciamo sui calci piazzati durante la settimana. Le prepariamo il giorno prima ma è un percorso che va avanti da tempo”. Sulla rete annullata, invece, l’allenatore preferisce non esprimersi: “Non voglio parlare di episodi, non mi piace. Non voglio nemmeno che lo facciano gli altri. Spesso e volentieri ci mettono in situazioni strane, noi pensiamo soltanto a ciò che dobbiamo fare in campo. Le immagini poi parlano chiaro”.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi