user
03 novembre 2017

Cesena, Castori: "Ci aspetta una gara difficile, la Virtus Entella sarà agguerrita. Servirà l’atteggiamento giusto"

print-icon
cas

Striscia positiva che prosegue da tre turni, il Cesena vuole continuare a fare punti per tirarsi fuori dalle zone caldissime della classifica di Serie B. Per farlo i bianconeri dovranno superare la Virtus Entella, squadra reduce da un periodo parecchio complicato: avversario parecchio agguerrito secondo Fabrizio Castori, che in conferenza stampa ha presentato così la gara in programma a Chiavari

Cinque punti nelle ultime tre partite e periodo particolarmente soddisfacente per il Cesena, che è pronto ad affrontare in trasferta la Virtus Entella nella tredicesima giornata del campionato di Serie B. Banco di prova importante per la squadra di Castori: l’Entella, infatti, è reduce da tre sconfitte e un pareggio negli ultimi quattro turni e ha intenzione di rialzare al più presto la testa. Lo sa bene l’allenatore dei romagnoli, che in conferenza stampa ha presentato così la gara: "Questo non è di certo il momento migliore per affrontare l’Entella: il fatto che stia attraversando un momento negativo accresce ulteriormente le difficoltà della gara – ha spiegato Castori -. Secondo me i nostri avversari sono una bella realtà della Serie B, hanno una rosa di qualità per questa categoria. In considerazione del loro periodo complicato, mi aspetto che domani scendano in campo ancora più agguerriti e determinati a fare risultato. Per questo motivo sarà fondamentale da parte nostra avere il giusto atteggiamento per riuscire a portare a casa il risultato. Noi, comunque, abbiamo lavorato bene, svolgendo una settimana tipo dal punto di vista della preparazione. Ci siamo allenati con grande intensità e in questo modo è più semplice acquisire consapevolezza dei propri mezzi. Che bilancio faccio a un mese dal mio arrivo? Nel complesso posso dire di essere soddisfatto perché siamo assolutamente sulla buona strada – ha concluso l’allenatore del Cesena -, ma ritengo che ancora sia un po’ troppo presto per tracciare dei veri bilanci".

I convocati

In vista della gara contro la Virtus Entella Fabrizio Castori ha diramato una lista di 23 calciatori convocati. Questo l’elenco completo: Melgrati, Fulignati; Mordini, Esposito, Setola, Fazzi, Donkor, Rigione, Scognamiglio; Laribi, Schiavone, Cascione, Kupisz, Sbrissa, Di Noia, Vita, Maleh, Kone; Moncini, Panico, Jallow, Dalmonte, Gliozzi.

 

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi