user
09 novembre 2017

Palermo, Nestorovski: "Toni ha fatto 30 gol, io ne farò 31"

print-icon

L’attaccante macedone 'sfida' Luca Toni: "Mi hanno detto che ha fatto 30 gol con la maglia rosanero in Serie B, in ne voglio fare 31. Per me è un periodo positivo, ora penso solo alla gara con la Cremonese. A Palermo mi trovo molto bene"

I suoi gol per tornare a sognare in grande: Palermo secondo in classifica in Serie B (ad un punto dal Frosinone capolista) trascinato dalle reti di Iljia Nestorovski, attaccante che sarà a diposizione di Tedino in vista del prossimo impegno di campionato contro la Cremonese, visto che la Federazione macedone ha deciso di rinunciare alla sua convocazione, accontentando così la richiesta di Zamparini. "Per me è un periodo molto positivo: ho fatto cinque gol in tre settimane, ma io guardo sempre avanti e penso a continuare a segnare, è questo quello che voglio. Mi hanno detto che Luca Toni ha segnato 30 gol in Serie B, adesso voglio farli io, anzi ne voglio segnare magari 31", le parole rilasciate da Nestorovski ai microfoni di Sky Sport. "Per quanto riguarda la Macedonia io sono tranquillo, devono decidere la mia società e la mia Federazione, hanno deciso che io dovessi rimanere qui a Palermo e adesso per me e la squadra conta vincere in casa della Cremonese. In Serie B le partite sono tutte difficili e importanti, ma noi vogliamo vincere il campionato e quindi andremo a Cremona per portare a casa i tre punti. Se segno sempre va bene, ma non potrà sempre essere così, aspetto anche i gol dei miei compagni. Sto molto bene a Palermo, il tempo è sempre bello e quando ho il giorno libero vengo in spiaggia con la famiglia", ha concluso Nestorovski.

Il ds Lupo: "Rinnovo Nestorovski? Trattativa ben avviata"

Del futuro di Nestorovski ha parlato anche il direttore sportivo del Palermo Fabio Lupo: “Con il giocatore la trattativa è ben avviata, lui è felice qui e ha sposato la causa del Palermo, lo dimostra tutti i giorni e sarà con noi a Cremona. I contatti con l'agente sono avviati e lui è responsabilizzato dalla fascia di capitano”, le parole del dirigente rosanero.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi