Parma, prosegue la riabilitazione di Ceravolo

Serie B

Le ultime dal centro sportivo di Collecchio, all'indomani della vittoria sul Cittadella: seduta defaticante per chi ha giocato ieri, Di Cesare ha alternato terapie a un lavoro personalizzato. Domani sessione a porte aperte

Resta lì, il Parma, a ridosso della vetta della classifica. Posizione confermata, dopo il successo fondamentale sul campo del Cittadella. Decisivo Emanuele Calaiò, che ha griffato i tre punti conquistati nel finale. Punti che in totale adesso sono 21, a fronte dei 23 della capolista Palermo. In mezzo, Venezia e Frosinone a 24, e poi il Bari a pari punti con gli emiliani. Ma è già il momento di guardare avanti, al prossimo impegno di campionato, contro l’Ascoli. Sfida accesa, perché il duo Fiorin-Maresca che siede sulla panchina dei bianconeri si giocherà la fiducia della società proprio nella partita del Tardini. Insomma, una gara che per entrambe va al di là dei semplici tre punti.

Le ultime da Collecchio

“Il Parma Calcio, dopo la sua settima vittoria in campionato conquistata ieri a Cittadella, si è ritrovato già questa mattina al Centro Sportivo di Collecchio per riprendere la propria preparazione in vista del suo prossimo impegno in Serie B (15° giornata), la gara contro l’Ascoli in programma sabato 18 novembre (fischio di inizio: ore 15). I giocatori che hanno disputato la partita di ieri hanno svolto una sessione defaticante. I loro compagni, dopo il riscaldamento psicocinetico, hanno eseguito possessi palla e un lavoro aerobico con il pallone, concludendo l’allenamento con un triangolare giocato su un campo a dimensioni ridotte. Valerio Di Cesare ha alternato terapie a un lavoro personalizzato. Fabio Ceravolo ha proseguito il proprio percorso riabilitativo post operatorio. Domani, martedì 14 novembre, sempre al Centro di Collecchio é prevista una seduta pomeridiana (ore 14.30) a porte aperte” si legge sul sito ufficiale del club emiliano.