Palermo, Aleesami: "L'obiettivo è tornare in Serie A, vogliamo vincere sempre"

Serie B
Aleesami, esterno del Palermo
aleesami

Parla l'esterno rosanero: "Con la Ternana bella partita, fisicamente e mentalmente stiamo bene. Vogliamo andare in Serie A, per questo puntiamo a vincere tutte le partite. Qui sto bene, il gruppo è molto unito e ci sentiamo forti"

Primo posto in classifica in Serie B, nell'ultimo weekend un'altra vittoria importante contro la Ternana. Il Palermo continua a volare e a sognare la Serie A. Queste le parole di Haitam Aleesami: "Con la Ternana è stata una bella partita, non abbiamo preso gol e ne abbiano fatto uno molto presto, abbiamo giocato bene e stiamo bene fisicamente e mentalmente, lo si è visto anche in campo e dobbiamo continuare così – ha detto l’esterno norvegese al sito ufficiale dei rosanero - L’obiettivo è quello di tornare in Serie A, quindi dobbiamo sempre vincere, ma siamo sulla strada giusta: abbiamo fatto sei punti nelle ultime due partite, abbiamo fatto tre partite di fila senza subire gol, stiamo facendo bene. Il gruppo è molto unito anche fuori dal campo ed è una cosa fondamentale".

"Ci sentiamo forti e stiamo bene"

"Io qui mi sento bene – prosegue - sono un terzino ma anche un esterno, quindi devo alternare anche la fase difensiva a quella offensiva. Devo correre tanto, ma non mi dà fastidio. Abbiamo lavorato bene, dobbiamo solo seguire le idee di Tedino, si vede che è la strada giusta da prendere. Prossimo impegno? Contro il Cesena mi aspetto una partita difficile, come tutte le partite in Serie B, sono sempre dure. Noi dobbiamo fare il nostro lavoro, dobbiamo andare lì a vincere. Adesso ci sentiamo forti e stiamo bene, per noi contano solo i tre punti. Dobbiamo fare il nostro lavoro e pensare sempre ai tre punti, sono sicuro che alla fine ce la faremo".