user
07 febbraio 2018

Parma, riposo precauzionale per Munari e Vacca

print-icon
mun

Al Centro Sportivo di Collecchio, oggi, è stata la giornata del doppio allenamento settimanale per il Parma Calcio che sta preparando l’impegno di campionato contro il Perugia in programma domenica pomeriggio

Archiviata la sconfitta col Brescia in campionato, il Parma prosegue la preparazione per il prossimo impegno, contro il Perugia. Al Centro Sportivo di Collecchio, oggi, è stata la giornata del doppio allenamento settimanale per il Parma Calcio che sta preparando l’impegno di campionato contro i biancorossi in programma domenica 11 febbraio allo stadio Ennio Tardini (25^ di Serie B, fischio di inizio: ore 15). La squadra emiliana, al mattino, in palestra ha svolto attività di forza, poi immediatamente trasformata in campo tramite cambi di direzione. Nel pomeriggio, dopo il pranzo collettivo, davanti ai tifosi sono stati eseguiti torelli e attivazione muscolare, è stato disputato un triangolare con partite su terreno di gioco con perimetro a dimensioni ridotte e ci si è dedicati a un lavoro atletico ad alta intensità. Domani, giovedì 8 febbraio, sempre al Centro di Collecchio è prevista una seduta pomeridiana (ore 14:30) a porte aperte.

Munari e Vacca ai box

La squadra, tuttavia, non è scesa in campo al completo. Infatti, Gianni Munari è stato a riposo precauzionalmente per un lieve affaticamento al polpaccio destro. Riposo anche per Antonio Vacca, che sta smaltendo una sindrome influenzale. Per entrambi, ad ogni modo, non pare esserci il pericolo per la gara col Perugia di domenica.

Serie B, tutti i video

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi