Palermo, al lavoro in vista del Foggia: Rispoli rientra in gruppo

Serie B
rispoli_lapresse

Continua la settimana di lavoro del Palermo in vista della sfida contro il Foggia, gruppo diviso in due gruppo da Tedino tra esercitazioni tecniche e test amichevole con la Primavera. Rientra l'esterno Andrea Rispoli

La sfida contro il Foggia al Barbera per riscattarsi dopo la brutta sconfitta di Empoli, Palermo al lavoro in vista del prossimo impegno contro i rossoneri. La squadra di Bruno Tedino prosegue la settimana di preparazione al centro sportivo Tenente Onorato di Boccadifalco. Seduta del giovedì iniziata con i soliti torelli e proseguita da un'esercitazione tecnica. Successivamente i rosanero hanno svolto un lavoro sulla resistenza alla velocità e sul possesso palla. Un gruppo di calciatori, però, ha svolto un altro tipo di lavoro, affrontando un test in famiglia contro la Primavera allenata da Scurto. Si è rivisto Andrea Rispoli, che ha regolarmente lavorato con il resto del gruppo. L'esterno, infatti, aveva nei giorni precedenti svolto una parte dell'allenamento in maniera differenziata dopo aver smaltito i problemi fisici delle ultime settimane. Allenamento differenziato programmato, invece, per Przemyslaw Szyminski. Riatletizzazione e cure dei fisioterapisti per Andrea Ingegneri e Michel Morganella. 

Arbitra Eugenio Abbattista di Molfetta

E' stato anche designata la terna arbitrale che lunedì sera dirigerà la sfida dello stadio Barbera tra Palermo e Foggia. Ci sarà Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta a fischiare, con Caliari e Scatrgli assistenti. Questo il comunicato apparso sul sito della società rosanero: "Sarà Eugenio Abbattista di Molfetta l'arbitro di Palermo-Foggia, gara valida per la 25^ giornata del campionato Serie B ConTe.it in programma lunedì 12 febbraio alle 20.30 allo Stadio ''Renzo Barbera''. Il fischietto sarà coadiuvato da Enrico Caliari di Legnago e Marco Scatragli di Arezzo. Quarto ufficiale Ivan Robilotta di Sala Consilina", si legge.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche