user
14 febbraio 2018

Parma, ritiro finito. Ancora differenziato per Di Gaudio e Scozzarella

print-icon
ale

Come stabilito dalla società, il ritiro iniziato domenica si è concluso al termine dell’allenamento odierno. Gli emiliani torneranno ad allenarsi al centro sportivo di Collecchio domani a porte chiuse. Ancora differenziato per Di Gaudio e Scozzarella

Il ritiro si è concluso. Ora starà alla squadra dare la risposta attesa dalla dirigenza. Il Parma ha bisogno di una prova di spessore contro l’Empoli capolista per lasciarsi alle spalle il deludente pari interno col Perugia dell’ultimo turno di campionato. Impegno tra i più complessi, per la formazione di Roberto D’Aversa, che però potrebbe ritrovare le motivazioni necessarie per riprendere quota in classifica. La vetta, infatti, rappresentata dai toscani, dista nove punti e la corsa ai playoff vede coinvolte tantissime squadre.

Il comunicato della società

“Nella seduta di allenamento del terzo giorno di ritiro al Centro Sportivo di Collecchio  il Parma Calcio ha svolto esercitazioni di forza in palestra, mentre in campo è stato impegnato in attivazione muscolare e in una partita su un terreno di gioco a dimensioni ridotte. Antonio Di Gaudio e Matteo Scozzarella hanno effettuato una sessione differenziata. Armando Anastasio è rientrato regolarmente in gruppo dopo aver risposto nei giorni scorsi alla convocazione di “B Italia” per l’amichevole giocata ieri contro l’Italia U20. Come stabilito dalla società, il ritiro iniziato domenica si è concluso al termine dell’allenamento odierno. I crociati torneranno ad allenarsi al Centro Sportivo di Collecchio domani, giovedì 15 febbraio, a porte chiuse. Venerdì 16 febbraio la squadra svolgerà la consueta rifinitura e poi partirà alla volta di Empoli, per la sfida contro i toscani in programma sabato 17 febbraio alle ore 15” si legge sul sito del club emiliano.

Serie B, tutti i video

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI
I più visti di oggi