Parma, al lavoro verso l'Entella: Scozzarella e Ciciretti a parte

Serie B
daversa_parma_sito

Seduta a porte chiuse per i gialloblù a Collecchio: ancora differenziato per Scozzarella e Ciciretti. Domani allenamento di rifinitura, prima della partenza per la Liguria per la partita contro l'Entella

Dopo la bella vittoria di Pescara, il Parma è al lavoro per preparare la prossima partita contro la Virtus Entella, in programma sabato pomeriggio allo Stadio Comunale di Chiavari. Allenamento pomeridiano per i gialloblù, al Centro Sportivo di Collecchio. Seduta a porte chiuse per la squadra di Roberto D'Aversa, iniziata con una fase di attivazione muscolare. Successivamente i gialloblù hanno affrontato degli esercizi di tecnica applicata, per poi proseguire con un lavoro sulla fase difensiva e sulla costruzione di gioco. Al termine dell'allenamento, Calaiò e compagni, hanno provato delle conclusioni in porta. Da monitorare sempre le condizioni degli infortunati. Matteo Scozzarella e Amato Ciciretti, infatti, hanno svolto ancora una volta lavoro differenziato. La settimana d'allenamento proseguirà domani, con la classica rifinitura della vigilia in programma a Collecchio sempre a porte chiuse. Dopo di che, i gialloblù, partiranno per la Liguria dove affronteranno la sfida contro l'Entella.

Arbitra Ros di Pordenone

Sono state anche designati gli arbitri del prossimo turno di Serie B. A Chiavari fischierà il signor Riccardo Ros della sezione di Pordenone. "Sarà il signor Riccardo Ros della sezione Aia di Pordenone l’arbitro che sabato 17 marzo (fischio di inizio: ore 15) dirigerà la partita tra Parma Calcio e Virtus Entella allo stadio Comunale di Chiavari, gara della trentunesima giornata (decima del girone di ritorno) del campionato di Serie B ConTe.it 2017/2018. A coadiuvarlo, come assistenti, sono stati designati i signori Luigi Rossi di Rovigo e Valerio Vecchi di Lamezia Terme e, come quarto uomo, il signor Simone Sozza di Seregno", si legge sul sito ufficiale del Parma.