Ternana, recuperato Ferretti. Out in due

Serie B
Appuntamento con il Cittadella per la Ternana (LaPresse)
ternana_lapresse

Il giocatore è tornato a lavorare in gruppo mentre sono ancora ai box Diego Albadoro e Matteo Capitani. Per la giornata di domani, in mattinata, la squadra tornerà in campoalle ore 10.00 per sostenere l’allenamento di rifinitura

Prosegue la preparazione della Ternana in vista del prossimo impegno di campionato contro il Cittadella. Una sfida in cui cercare ancora punti salvezza contro un’avversaria che - allo stesso modo - vuole tornare alla vittoria seppur in una posizione di classifica ben diversa. Quest’oggi Luigi De Canio e il suo staff tecnico hanno guidato i calciatori rossoverdi in una doppia seduta di allenamento prima in palestra e poi sul campo del Taddei: per quanto riguarda gli infortunati, buone notizie sono arrivate dall’infermeria visto che è tornato a lavorare in gruppo Johad Ferretti mentre sono ancora ai box Diego Albadoro e Matteo Capitani. Per la giornata di domani, in mattinata, la squadra tornerà in campo: sessione di lavoro fissata alle ore 10.00 a porte chiuse, nella quale i rossoverdi sosterranno l’allenamento di rifinitura al termine del quale l’allenatore Luigi De Canio, comunicherà la lista dei convocati per la gara con il Cittadella di sabato 7 aprile (fischio d’inizio alle ore 15.00). “Se ci credo davvero oltre all’aspetto aritmetico? Sì, magari mi prenderanno per scemo, ma questi ragazzi sono forti. Lo dobbiamo solo dimostrare, i mezzi ci sono tutti”: così Tremolada lancia i suoi compagni, verso quella salvezza difficile, ma non impossibile.

Con una nota ufficiale pubblicata sul sito, inoltre, la società umbra rivela anche il nome dell’arbitro incaricato di dirigere il match dello stadio Libero-Libertati contro il Cittadella di Roberto Venturato: "Sarà Niccolò Baroni di Firenze l’arbitro di Ternana Uniusano-Cittadella in programma sabato 7 aprile alle 15.00 allo stadio Libero Liberati - si legge - il fischietto toscano, classe ’83, è al secondo anno di B dove nel complesso ha diretto 31 incontri (11 vittorie interne, 13 pareggi e 7 successi in esterna con 11 rigori assegnati e 17 giocatori espulsi). Due i precedenti con le Fere: nella passata stagione Novara-Ternana 1-2 ed in quella in corso Ternana Unicusano-Parma 1-1. Gli assistenti del signor Baroni saranno Niccolò Pagliardini di Arezzo e Giuseppe Opromolla di Salerno mentre il IV Ufficiale sarà Daniele Martinelli di Roma Due".