Cittadella, Lora: "Convinzione e personalità"

Serie B
Cittadella (LaPresse)
06_iori_lapresse

Le parole del centrocampista al Mattino di Padova: "Sono molto soddisfatto di essere tornato in campo nell’ultimo turno, giocavamo contro una squadra importante e con valori da Serie A e siamo riusciti a reggere bene l’urto"

L’importante pareggio contro il Palermo ha dato un altro punto al Cittadella, che ora prepara la sfida contro la Salernitana. Un impegno in cui la squadra granata di Venturato dovrà provare a ritrovare il successo che manca ormai da settimane. Un obiettivo di cui ha parlato anche Filippo Lora, centrocampista del Cittadella intervistato da Il Mattino di Padova: “Sono molto soddisfatto di essere tornato in campo nell’ultimo turno, giocavamo contro una squadra importante e con valori da Serie A e siamo riusciti a reggere bene l'urto. Sono contento perché poteva non essere facilissimo gestire una partita del genere, contro un avversario che era di quelli che non ti lasciano margine d'errore. Ho anche avuto la possibilità di segnare, ma non è andata e forse sarebbe stato anche troppo bello tornare in campo e festeggiare con un gol, sono convinto che prima o poi arriverà comunque”.

E poi: "Nelle ultime due gare, ad esempio, è vero che abbiamo ottenuto due 0-0, ma le squadre affrontate si chiamavano Parma e Palermo, non proprio avversari che si accontentano del pari. Stiamo entrando nella parte finale della stagione e lo stiamo facendo con convinzione e personalità. Già nella trasferta di Parma avevamo avuto buone sensazioni, che sono state confermate l’altra sera. Tecnicamente, sia da parte mia che di tutta la squadra non è stata la miglior partita da noi disputata, forse ci sarebbe stato bisogno di un po’ più d’intensità e di qualche ricamo in meno. Stiamo entrando nella parte finale della stagione e lo stiamo facendo con convinzione e personalità". Per quanto riguarda poi la gara contro la Salernitana, "l’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato le designazioni per la 37ª giornata di SERIE B 2017/18. A dirigere  SALERNITANA-CITTADELLA di sabato 21 aprile (ore 15.00) allo Stadio Arechi di Salerno è stato chiamato il Signor Francesco GUCCINI della sezione di Albano Laziale, 1° ass. Sig. ROSSI L. di Rovigo, 2° ass. Sig. VECCHI di Lamezia Terme, IV uomo Sig. NICOLETTI di Catanzaro".